Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Inizio anch'io questa avventura tornando dopo anni in yamaha. Mi chiamo Federico e sono della provincia di Venezia, Il mio primo acquisto a due ruote è stato un xt660x, bellissimo e divertentissimo, poi son passato ad una Kawa Z750'07. E da ieri in attesa dell'arrivo della mia nuova Tracer 900 GT 2018. L'età passa e voglio godermi la moto anche per andare in vacanza. Non mi voglio sbilanciare sulla data di consegna ma è plausibile per la prima/seconda settimana di giugno. Il concessionario mi ha detto forse fine maggio ma non voglio illudermi. Ho visto i vostri eventi e mi spiace proprio non riuscire ad inaugurarla per la Romagna. 

 

Federico

...Ciao Federico...Benvenuto a aspettiamo di vedere la Tua Tracer

Benvenuto Federico, e non disperare: il Raduno si farà anche l'anno prossimo e sei comunque in tempo per il Dolomiti Ride. [emoji106]

ciao e benvenuto :)

Benvenuto!

  • 2 mesi dopo...
  • Autore

Finalmente da venerdì è arrivata la mia nuova tracer 900 GT.... e son già sopra quota 600km.... Non vedo l'ora di finire il rodaggio. Una sola parola "fantastica"!!!!!!

post-7432-0-52664200-1528139191_thumb.jpg

Complimenti Fede!

 

Ti ricordo che nell'Area Tecnica dedicata alla Tracer 900 puoi aprire una discussione personale in cui presentare la tua moto con tute le relative modifiche. ;)

  • Autore

Grazie.

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.