Actarus Inviato 13 Giugno, 2007 alle 21:18 Condividi Inviato 13 Giugno, 2007 alle 21:18 Salve a tutti...Sono da poco un felice possessero della bestia....Sono un po in crisi sulle sospensioni,che trovo veramente troppo morbide...Premetto che scendo da una R1 e quindi ero abituato al troppo duro(e non fate battute sceme),ma nei curvoni veloci e anche su rettilinei leggermente sconnessi la moto ha un'ondeggiamento x me molto fastidioso...Mi chiedevo se qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema e se è riuscito a risolverlo.Io ho fatto qualche ritocchino,ma continuo a sentirla troppo morbida(e nn fate battute nemmeno ora).Aspetto qualche parere a riguardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Giugno, 2007 alle 21:49 Condividi Inviato 13 Giugno, 2007 alle 21:49 Benvenuto nel club, fratello. Perché non cpmleti il tuo profilo così ci fai sapere qualche cosa in più su di te? ;-) Veniamo al quesito: hai provato a vedere in questa stessa sezione (Area tecnica) il topic "Set-up sospensioni"? Dovresti trovare qualche risposta alla tua domanda, altrimenti parliamone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 14 Giugno, 2007 alle 11:46 Autore Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 11:46 Bella sfida quella che mi proponi...Giudicare una moto come la ns non è facile...Specialmente dopo una R1 2002,che ritengo una moto pressochè perfetta...Premetto che nn avevo mai guidato un bicilindrico e soprattutto una moto cosi imponente.Le mie ex fidanzate sono state:Honda Hornet,NinjiaZx9r x finire con l'R1,quindi capirerai la mia difficolta nell'abituarmi a questo nuovo stile di guida. Xfarti capire:Con l'R1 finivo le gomme,con questa x ora ho un centimetro x lato ancora inutilizzato..Sconcertante x me.Ho capito pero' che questa è una moto che va fatta correre in curva,che le sgassatine nn pagano e rispetto ad un 4 cilindri si puo entrare in curva con marce piu alte...Xil misto stretto la vedo1po dura sinceramente,ma nn è xquesto che l'ho comprata.La ciclistica mi sembra piu che valida,anche se devo settare meglio le sospensioni...X le prestazioni che dire....Ha un tiro e un rumore che mi fa godere ed un'estetica x me eccezionale.Per finire:ero stanco di stare impiccato su una moto da corsa...Ero ad 1bivio:Bmw o una moto che quando passi la gente ti guarda come un marziano?????Sapete cosa ho scelto...l'ORCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 14 Giugno, 2007 alle 12:50 Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 12:50 Ciao Actarus,e benvenuto tra noi innanzitutto ;-) ;-) ;-) Visto i tuoi trascorsi credo ke non impiegherai + di tanto a togliere anke quel centimetro ke ti avanza....... Vedrai ke sarà proprio sul misto stretto dove l'orco ti darà + soddisfazioni..... Credi a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ho cambiato ank'io il settaggio delle sospensioni ed è tutta un'altra musica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 14 Giugno, 2007 alle 12:57 Autore Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 12:57 Ciao Anoreba...Se ti sei segnato i vari "Click"puoi farmeli sapere...So che dipende dal ns.peso corporeo,ma cosi,avrei qualche riferimento in piu...Ciao e grazie a tutti x il caloroso benvenuto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:04 Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:04 Si vede ke ancora non mi conosci......io sono il più imbranato nel dare consigli tecnici :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Il mio settaggio è stato eseguito da un "SUPERMECCANICO" della zona ;-) ;-) ;-) Comunque dai un'occhiata sul forum alla voce "file scaricabili" e poi su "manuale regolazione sospensioni" messo visibile a tutti dal buon Gerry..... P.S. sarò li in vacanza da te prossimamente........ ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:13 Autore Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:13 Ok...lo faro' sicuramente..Ne approfitto x informare te e tutti gli altri che ho il manuale d'officina in formato PDF in italiano...Sono circa 500 pagine con veramente tutto sull'orco..Se qualcuno è interessato deve solo chiedere............... :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:26 Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:26 Ok...lo faro' sicuramente..Ne approfitto x informare te e tutti gli altri che ho il manuale d'officina in formato PDF in italiano...Sono circa 500 pagine con veramente tutto sull'orco..Se qualcuno è interessato deve solo chiedere............... :twisted: Giralo all'Admin....vedrai ke da qualke parte lo infila... :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:36 Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:36 C'è già http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=45 benvenuto Actarus ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:38 Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:38 Visto.....l'avevo detto ke sono imbranato :roll: :roll: :roll: :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:49 Autore Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 13:49 :cry: e io che pensavo di essere un ganzo....Ganzo una sega...Vabbe cerchero' qualcosa di nuovo da condividere con tutti voi....sono uno che scarica un bel po di cosette :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Giugno, 2007 alle 14:01 Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 14:01 ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 14 Giugno, 2007 alle 14:14 Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 14:14 ;-) Te la stai ridendo per tutti i casini ke mi faccio da solo.....effai pure bene :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 14 Giugno, 2007 alle 15:13 Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 15:13 ...CIAO ACTARUS BENVENUTO FRA NOI!!!!!!!!!!!!!!!! :smt006 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Divorzio Inviato 14 Giugno, 2007 alle 16:08 Condividi Inviato 14 Giugno, 2007 alle 16:08 BENVENUTO Una volta che avrai settato le sospe e cambiate le gomme con delle bi-mescola ... vedrai come consumi i bordi su per le strade di montagna. A presto per un giro e una magnata ... alla livornese , mi suona familiare mi ricorda tanti piatti da golosi (quasi tutti i possessori dell'orco lo sono). ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati