sandro Inviato 2 Giugno, 2009 alle 19:34 Condividi Inviato 2 Giugno, 2009 alle 19:34 Se il mio bebè me lo permette domenica 7 faccio:Lago di Garda,Iseo,Lendro. Partenza verso le nove dal feltino. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 2 Giugno, 2009 alle 19:50 Condividi Inviato 2 Giugno, 2009 alle 19:50 Se passi dalle mie parti (Alto Garda / Garda Trentino) x mezzogiorno avvertimi. Al momento (appena tornato dalla Germania) sono ancora un po *spompato* e non ho ancora idea di cosa mi aspetta in azienda domani (e la settimana). Ma ti terrò d'occhio nel thread.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro Inviato 3 Giugno, 2009 alle 17:46 Autore Condividi Inviato 3 Giugno, 2009 alle 17:46 Per Arco penso di passare verso le 10.30/11.00 Se lo trovo passo per il chiosco in centro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 3 Giugno, 2009 alle 18:45 Condividi Inviato 3 Giugno, 2009 alle 18:45 > Se lo trovo passo per il chiosco in centro. Perfetto; sarò li ad aspettarti. Non puoi sbagliare. Basta che prendi per il centro e ci passi davanti. Fammi sapere ... Poi magari ti accompagno per un pezzetto se hai già deciso un percorso preciso. Diversamente, se magari non hai idee ed hai tempo ti porto a mangiare dal IVO sul Monte Velo (agriturismo Torboli) - ma devi avverirmi per tempo perchè devo prenotare. E' un po toruosa la stradina per arrivarci; ma splendida per natura e panorama. Per il caffè magari avrei altre idee... ma dipende dai tuoi tempi... :-? non voglio scompagnare la tabella di marcia. Sei solo o con lo zainetto? Ocio!... il meteo da brutto! [-( http://www.meteotrentino.it/default.aspx Tenilo d'occhio e semmai si fa la stiimana prossima.... Io devo però valutare perchè non ho ancora ideo di come sarò messo. :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 3 Giugno, 2009 alle 19:59 Condividi Inviato 3 Giugno, 2009 alle 19:59 se ce posto.... quel giorno.... IVO chi è? :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro Inviato 4 Giugno, 2009 alle 19:48 Autore Condividi Inviato 4 Giugno, 2009 alle 19:48 Per il meteo speriamo sbagli. Mi va bene anche il da Ivo,ho con me il Zainetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 5 Giugno, 2009 alle 07:42 Condividi Inviato 5 Giugno, 2009 alle 07:42 Meteo peggiorato; e dovrebbe essere preciso ora: http://www.meteotrentino.it/bollettini/ ... .aspx?ID=7 Lascia perdere.... e semmai sposta alla prossima settimana. Sopratutto se viaggi con zainetto - troppo pericoloso e sacrificante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro Inviato 5 Giugno, 2009 alle 17:41 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2009 alle 17:41 Non perdo le speranze fino a domenica mattina. [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati