bobo Inviato 14 Marzo, 2018 alle 17:18 Condividi Inviato 14 Marzo, 2018 alle 17:18 Ciao a tutti, oggi come primo giorno di sole e di voglia di moto, è iniziato di m.... ho bisogno di consigli, dato che la moto è smontata, per la sostituzione delle piastre, ho smontato i vari pazzi compreso contachilometri. la decisione era quella di verniciarlo dato che preferivo un colore nero ,ho fatto tutti i preparativi, sala operatoria al top, vernici, diluenti, catalizzatori, pistole, compressori, ho smontato il medesimo e ho pulito la carcassa rendendola pronta per l'aggrappante. Lavoro soddisfacente, passo alla seconda parte, la verniciatura, dopo aver coperto il vetro con vari strati di carta da carrozziere, mi appresto a verniciare. Lavoro soddisfacente. cavo la carta e appoggio il mio gioiello nero sul banco, e metto via il compressore, in quel momento mi parte il tubo con l'aria, che sbatte sul barattolo del diluente, posto sopra il banco in un luogo INARRIVABILE da essere umano e da umanoide, se non volutamente. Nooo cazzaroola., il tubo sfiora e si infiltra nei pochi centimetri disponibili ,tirando giù in pieno il diluente che va inevitabilmente,( dico inevitabilmente perché ho provato a lanciarmi con il mio corpo sacrificandomi per la causa)....ma invano, mi faccio male, ma il diluente finisce sul mio piccolo capolavoro, sciogliendo tutta la verniciatura e quant'altro.Nessuna lacrima accompagna il fatto, ma altri tipi di imprecazioni...che faccio, il conta lo potrei anche riverniciare, ma il vetro è compromesso. lo potrei distaccare, e farne fare uno in vetreria da attaccare poi con il silicone?.un conta usato, a me basta solo l'involucro. grazie a tutti per le vs. critiche e fustigazioni eventuali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Marzo, 2018 alle 17:26 Condividi Inviato 14 Marzo, 2018 alle 17:26 non posso aiutarti per il contakm, ma vorrei darti conforto e ricordarti la Legge di Murphy. « Se qualcosa può andar male, andrà male. » Confido nella preparazione tecnica dei miei, e tuoi, colleghi per la risoluzione del problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrDoti Inviato 14 Marzo, 2018 alle 21:16 Condividi Inviato 14 Marzo, 2018 alle 21:16 Mi unisco nel dolore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 15 Marzo, 2018 alle 16:33 Condividi Inviato 15 Marzo, 2018 alle 16:33 se capisco bene,hai la necessita' del coperchio superiore,quello sotto la ghiera,codice 5YU-8353E-00-00 attualmente il listino Yamaha dice 176,50 euro...... mettila cosi',poteva andar peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 15 Marzo, 2018 alle 17:04 Condividi Inviato 15 Marzo, 2018 alle 17:04 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 Marzo, 2018 alle 01:05 Autore Condividi Inviato 19 Marzo, 2018 alle 01:05 Hahahah si caro sto aspettando che mi montino le piastre ,appena me la ridanno ti mando il modulo che è già li pronto , ma fermo per scaramanzia, quelle piastre mi hanno tenuto in stallo per un anno circa. Grazie intanto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati