Giovannino Inviato 15 Marzo, 2018 alle 15:17 Condividi Inviato 15 Marzo, 2018 alle 15:17 (modificato) Ciao a tutti forumisti! Io sono Giovannino, originario di Castelbuono (PA), ma da un paio di anni mi sono stabilito a Frascati (RM).Attualmente possiedo una Honda Varadero XL1000V del 2000, con 190 mila km sul groppone. Sono socio fondatore del Varadero Club Italia e gestisco il forum Passione Honda On-Off.Beh, adesso comincio a guardarmi in giro per un cambio e non c'è posto migliore per saperne di più di un forum specifico! Essendo in un periodo di riflessione, mi troverete a leggervi, perlopiù. Buona strada a tutti voi! Modificato 15 Marzo, 2018 alle 17:43 da gerribs Immagine reinserita con la corretta procedura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Marzo, 2018 alle 15:26 Condividi Inviato 15 Marzo, 2018 alle 15:26 Ciao, benvenuto e buona lettura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 19 Marzo, 2018 alle 21:41 Condividi Inviato 19 Marzo, 2018 alle 21:41 Benvenuto Giovanni te li sei fatti due km con la XL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovannino Inviato 19 Marzo, 2018 alle 23:02 Autore Condividi Inviato 19 Marzo, 2018 alle 23:02 Grazie per il benvenuto! Per varie ragioni complessivamente è stata ferma, circa 5 anni, ma quando Berta filava si ciucciava i suoi 25/30 mila km annui senza batter ciglio... oggi lei va ancora alla perfezione, ma rimane sempre un oggetto che tra 10 giorni diventa maggiorenne... insomma... alla luce anche del mio stile di vita cambiato (viaggiamo spesso con la macchina e 5/7 cani, ferie incluse, per circa 30/35 mila km annui), mi sto orientando per una moto più leggera e meno impegnativa, da utilizzare in quei rari momenti di libertà (pochi).La adoro ancora oggi: se la guardo mi piange il cuore anche solo per il pensiero di sostituirla. Soprattutto perché non so che fine farle fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Marzo, 2018 alle 07:26 Condividi Inviato 20 Marzo, 2018 alle 07:26 Ciao Giovanni, benvenuto tra noi. Beh, ma in questo caso la soluzione è semplice, la metti da parte e le dedichi un altarino come ho deciso di fare io quando diventerò un rottame su due gambe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovannino Inviato 20 Marzo, 2018 alle 08:35 Autore Condividi Inviato 20 Marzo, 2018 alle 08:35 (modificato) Vedrai che non sarà così semplice quando sarà ora. Mi secca ammetterlo, ma è così complicato decidere... Modificato 20 Marzo, 2018 alle 08:37 da Giovannino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati