mantur Inviato 3 Giugno, 2009 alle 07:21 Condividi Inviato 3 Giugno, 2009 alle 07:21 Salve, una domanda che vi sembrera' banale ma su cui vorrei un consiglio: Ho finito le gomme della mia MT01 e devo cambiarle, cosa consigliate? Le Metzeler che aveva non mi hanno mai tradito, ma dove abito non riesco a trovarle... Grazie a tutti per il consiglio. Saluti Manuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Giugno, 2009 alle 08:25 Condividi Inviato 3 Giugno, 2009 alle 08:25 Ciao, prima di postare nel forum, dovresti fare una breve presentazione nella sezione "Chi Siamo". viewtopic.php?f=12&t=38 Essendo un gruppo di amatori, troviamo gradevole discorrere con persone che si conoscono e si presentano educatamente, inoltre dovresti completare i tuoi dati personali nel pannello di controllo. Successivamente, essendo un problema di gomme, scrivi nell'apposita sezione anche se, leggendo i topic precedenti, troverai la soluzione da solo. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati