Vai al contenuto

(TRACER 700) Salita in moto della zavorrina

Messaggi raccomandati

Inviato

Io faccio così: Salgo e lascio la moto sulla cavalletta laterale, poi la zavorrina sale in verticale con una mano sulla mia spalla, e una sul bauletto, quando è quasi eretta ruota il piede e si accomoda. Con la moto sul cavalletto la moto è molto più stabile e sale meglio. Ovviamente manubrio ben saldo e freno davanti tirato.

Inviato
  Il 19/09/2018 at 15:38, Soruam ha scritto:

Io faccio così: Salgo e lascio la moto sulla cavalletta laterale, poi la zavorrina sale in verticale con una mano sulla mia spalla, e una sul bauletto, quando è quasi eretta ruota il piede e si accomoda. Con la moto sul cavalletto la moto è molto più stabile e sale meglio. Ovviamente manubrio ben saldo e freno davanti tirato.

Ma...non ho capito, intendi dire che sali...con la moto che è inclinata in quanto appoggiata sul cavalletto laterale? Spero di no, altrimenti il peso della zavorrina si somma a quello della moto sul cavalletto, che sicuramente non è contento.

Inviato (modificato)
  Il 26/09/2018 at 07:21, ujio ha scritto:

Ma...non ho capito, intendi dire che sali...con la moto che è inclinata in quanto appoggiata sul cavalletto laterale? Spero di no, altrimenti il peso della zavorrina si somma a quello della moto sul cavalletto, che sicuramente non è contento.

Si, non credo che crei problemi al cavalletto laterale

Modificato da Soruam
Inviato
  Il 26/09/2018 at 15:24, Soruam ha scritto:

Si, non credo che crei problemi al cavalletto laterale

Mah...non ne sarei troppo sicuro, chiaro che all'inizio non succede niente, ma a lungo andare....

Poi chiaramente dipende da quanto pesa lei, se è leggera, probabilmente non se ne accorge, se pesa 80 kili, quasi aumenti del 50 % lo sforzo...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...