Soruam Inviato 19 Settembre, 2018 alle 15:38 Condividi Inviato 19 Settembre, 2018 alle 15:38 Io faccio così: Salgo e lascio la moto sulla cavalletta laterale, poi la zavorrina sale in verticale con una mano sulla mia spalla, e una sul bauletto, quando è quasi eretta ruota il piede e si accomoda. Con la moto sul cavalletto la moto è molto più stabile e sale meglio. Ovviamente manubrio ben saldo e freno davanti tirato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujio Inviato 26 Settembre, 2018 alle 07:21 Condividi Inviato 26 Settembre, 2018 alle 07:21 Io faccio così: Salgo e lascio la moto sulla cavalletta laterale, poi la zavorrina sale in verticale con una mano sulla mia spalla, e una sul bauletto, quando è quasi eretta ruota il piede e si accomoda. Con la moto sul cavalletto la moto è molto più stabile e sale meglio. Ovviamente manubrio ben saldo e freno davanti tirato. Ma...non ho capito, intendi dire che sali...con la moto che è inclinata in quanto appoggiata sul cavalletto laterale? Spero di no, altrimenti il peso della zavorrina si somma a quello della moto sul cavalletto, che sicuramente non è contento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soruam Inviato 26 Settembre, 2018 alle 15:24 Condividi Inviato 26 Settembre, 2018 alle 15:24 (modificato) Ma...non ho capito, intendi dire che sali...con la moto che è inclinata in quanto appoggiata sul cavalletto laterale? Spero di no, altrimenti il peso della zavorrina si somma a quello della moto sul cavalletto, che sicuramente non è contento. Si, non credo che crei problemi al cavalletto laterale Modificato 26 Settembre, 2018 alle 15:24 da Soruam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujio Inviato 27 Settembre, 2018 alle 11:53 Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 11:53 Si, non credo che crei problemi al cavalletto laterale Mah...non ne sarei troppo sicuro, chiaro che all'inizio non succede niente, ma a lungo andare.... Poi chiaramente dipende da quanto pesa lei, se è leggera, probabilmente non se ne accorge, se pesa 80 kili, quasi aumenti del 50 % lo sforzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati