Vai al contenuto

Presentazione - Morfeo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ,mi chiamo Smidele Andrea abito a Schio in provincia di Vicenza e da circa un mese su consiglio di un mio amico (Gianfranco) già possessore di una M.T. ne ho acquistata una.Mi iscrivo a questo forum per scambiare e condividere con voi ,qualche considerazione su questa moto che , giorno dopo giorno mi aggrada sempre più.

Ho già partecipato ad un vostro incortro il giorno 23/05 dove ho potuto conoscere alcuni di voi e ammirare alcune personalizzazioni da voi eseguite.

Un Cordiale saluti a tutti

Smiderle Andrea

Inviato

Benvenuto Andrea! :smt006

... e siamo a quota 474 iscritti al forum!

Inviato

Ciao Andrea, benvenuto.......io e te ci dobbiamo trovare anche per andare da quell'artigiano..... :-# :-# :-# :-# :-#

Però ci andiamo in moto, io con te in macchina non ci salgoooooooooooooooo [-X [-X [-X [-X [-X :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Stefano ( anoreba )

Inviato
  ANOREBA ha scritto:
Ciao Andrea, benvenuto.......io e te ci dobbiamo trovare anche per andare da quell'artigiano..... :-# :-# :-# :-# :-#

Però ci andiamo in moto, io con te in macchina non ci salgoooooooooooooooo [-X [-X [-X [-X [-X :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Stefano ( anoreba )

Ciao Stefano,perche non sali in macchina con me?

guarda che sono deligente alla guida

Inviato

Ben ri-torvato Andrea. Piacere di averti conosciuto sul lago d'Idro e di sapere che ora sei dei Nostri =D> \:D/

:smt006

Inviato

Ciao Andrea

BENVENUTO !! ......... Sono Roberto ci siamo conosciuti con Gianfranco a cena ricordi ??

hai sistemato i db killer ?? :roll: :lol: :smt006

Inviato
  Morfeo ha scritto:

Perchè non salgo in macchina con te..?????????

Mi è bastato vederti in "due passaggi".........

Inviato
  rupelb ha scritto:
Ciao Andrea

BENVENUTO !! ......... Sono Roberto ci siamo conosciuti con Gianfranco a cena ricordi ??

hai sistemato i db killer ?? :roll: :lol: :smt006

Ciao rupelb,si gli ho sistemati ed è cambiato anche il saud.Hai novità in merito al problemino?

Inviato
  ANOREBA ha scritto:
  Morfeo ha scritto:

Perchè non salgo in macchina con te..?????????

Mi è bastato vederti in "due passaggi".........

EHi!! hai inserito dei passaggi dello schio 2008?una sera quando andremo a fare un test ti chiamo.

Domani sera probabilmente, andrò a bere una coca in baricatella con Gianfranco se ti vuoi unire fatti sentire

Ciao

Inviato
  Morfeo ha scritto:
Hai novità in merito al problemino?

No ancora niente ... sett prox dovrei sapere qualcosa

intanto pensiamo a magnà Andrea 8-[ Saluti anche al Guzzista e alle Donne :smt039

Inviato
  rupelb ha scritto:
  Morfeo ha scritto:
Hai novità in merito al problemino?

No ancora niente ... sett prox dovrei sapere qualcosa

intanto pensiamo a magnà Andrea 8-[ Saluti anche al Guzzista e alle Donne :smt039

Ciao,accordati con Gianfranco che veniamo a trovarti magari anche con Stefano e il guzzista

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...