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Inviato

Bassi tipo che se sono nel traffico, in 2^ a 2000 giri, balbetta...

Se sono in andatura, anche in 5^, (la 4^ sarebbe più giusta, magari) prima che prenda bene tre o quattro colpetti me li dà.

Inviato

Ci sono un paio di cose da prendere in considerazione:

Il contagiri segna giusto??

A motore freddo o caldo??

Temperatura esterna??

Inviato

A 2000 in seconda sei basso. Il mono da 660 chiede di tenere un po' più su il regime, altrimenti, come si dice, "scalcia" cioè ti va a strappi.

Anch'io ero abituato ai 4 cilindri Honda, e la differenza l'ho sentita. O scali ancora, o addolcisci di frizione (che però non fa bene né alla frizione né al cavetto).

 

A.

Inviato

Ma non l’avevi cambiato il parastrappi??

Si all'inizio del estate scorsa.

A 2000 in seconda sei basso. Il mono da 660 chiede di tenere un po' più su il regime, altrimenti, come si dice, "scalcia" cioè ti va a strappi.

Anch'io ero abituato ai 4 cilindri Honda, e la differenza l'ho sentita. O scali ancora, o addolcisci di frizione (che però non fa bene né alla frizione né al cavetto).

 

A.

In effetti, tenendo il gas puntato, risolvo il problema.

 

Pensavo fosse qualcosa di strano.

Grazie!

  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao, io invece ho il problema che a bassi regimi in qualsiasi marcia il motore ha come dei vuoti, sembra che "tiri indietro".

Se invece procedo sopra gli 80 all' ora il motore sembra regolare. Che sia un problema di alimentazione? Devo pulire il corpo farfallato?

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