Ulinox Inviato 18 Marzo, 2018 alle 13:48 Condividi Inviato 18 Marzo, 2018 alle 13:48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Marzo, 2018 alle 15:45 Condividi Inviato 18 Marzo, 2018 alle 15:45 Quanto bassi? Non dimentichiamo che è un mono da 660cc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulinox Inviato 18 Marzo, 2018 alle 18:33 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2018 alle 18:33 Bassi tipo che se sono nel traffico, in 2^ a 2000 giri, balbetta... Se sono in andatura, anche in 5^, (la 4^ sarebbe più giusta, magari) prima che prenda bene tre o quattro colpetti me li dà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 18 Marzo, 2018 alle 19:28 Condividi Inviato 18 Marzo, 2018 alle 19:28 Ci sono un paio di cose da prendere in considerazione: Il contagiri segna giusto?? A motore freddo o caldo?? Temperatura esterna?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulinox Inviato 18 Marzo, 2018 alle 20:11 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2018 alle 20:11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 18 Marzo, 2018 alle 21:34 Condividi Inviato 18 Marzo, 2018 alle 21:34 Ma non l’avevi cambiato il parastrappi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 19 Marzo, 2018 alle 03:47 Condividi Inviato 19 Marzo, 2018 alle 03:47 A 2000 in seconda sei basso. Il mono da 660 chiede di tenere un po' più su il regime, altrimenti, come si dice, "scalcia" cioè ti va a strappi. Anch'io ero abituato ai 4 cilindri Honda, e la differenza l'ho sentita. O scali ancora, o addolcisci di frizione (che però non fa bene né alla frizione né al cavetto). A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulinox Inviato 19 Marzo, 2018 alle 04:43 Autore Condividi Inviato 19 Marzo, 2018 alle 04:43 Ma non l’avevi cambiato il parastrappi?? Si all'inizio del estate scorsa. A 2000 in seconda sei basso. Il mono da 660 chiede di tenere un po' più su il regime, altrimenti, come si dice, "scalcia" cioè ti va a strappi. Anch'io ero abituato ai 4 cilindri Honda, e la differenza l'ho sentita. O scali ancora, o addolcisci di frizione (che però non fa bene né alla frizione né al cavetto). A. In effetti, tenendo il gas puntato, risolvo il problema. Pensavo fosse qualcosa di strano. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primario Inviato 21 Giugno, 2019 alle 18:41 Condividi Inviato 21 Giugno, 2019 alle 18:41 Ciao, io invece ho il problema che a bassi regimi in qualsiasi marcia il motore ha come dei vuoti, sembra che "tiri indietro". Se invece procedo sopra gli 80 all' ora il motore sembra regolare. Che sia un problema di alimentazione? Devo pulire il corpo farfallato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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