Inviato 18 Marzo, 2018 alle 15:4518 Mar, 2018 Quanto bassi? Non dimentichiamo che è un mono da 660cc...
Inviato 18 Marzo, 2018 alle 18:3318 Mar, 2018 Autore Bassi tipo che se sono nel traffico, in 2^ a 2000 giri, balbetta... Se sono in andatura, anche in 5^, (la 4^ sarebbe più giusta, magari) prima che prenda bene tre o quattro colpetti me li dà.
Inviato 18 Marzo, 2018 alle 19:2818 Mar, 2018 Ci sono un paio di cose da prendere in considerazione: Il contagiri segna giusto?? A motore freddo o caldo?? Temperatura esterna??
Inviato 19 Marzo, 2018 alle 03:4719 Mar, 2018 A 2000 in seconda sei basso. Il mono da 660 chiede di tenere un po' più su il regime, altrimenti, come si dice, "scalcia" cioè ti va a strappi. Anch'io ero abituato ai 4 cilindri Honda, e la differenza l'ho sentita. O scali ancora, o addolcisci di frizione (che però non fa bene né alla frizione né al cavetto). A.
Inviato 19 Marzo, 2018 alle 04:4319 Mar, 2018 Autore Ma non l’avevi cambiato il parastrappi?? Si all'inizio del estate scorsa. A 2000 in seconda sei basso. Il mono da 660 chiede di tenere un po' più su il regime, altrimenti, come si dice, "scalcia" cioè ti va a strappi. Anch'io ero abituato ai 4 cilindri Honda, e la differenza l'ho sentita. O scali ancora, o addolcisci di frizione (che però non fa bene né alla frizione né al cavetto). A. In effetti, tenendo il gas puntato, risolvo il problema. Pensavo fosse qualcosa di strano. Grazie!
Inviato 21 Giugno, 2019 alle 18:4121 Giu, 2019 Ciao, io invece ho il problema che a bassi regimi in qualsiasi marcia il motore ha come dei vuoti, sembra che "tiri indietro". Se invece procedo sopra gli 80 all' ora il motore sembra regolare. Che sia un problema di alimentazione? Devo pulire il corpo farfallato?