nick976 Inviato 4 Gennaio, 2020 alle 12:33 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2020 alle 12:33 Generalmente uso un modulare che come tipologia considero molto più pratica degli integrali, precisamente un grex, gruppo Nolan, un po' pesantuccio ma con interni molto molto confortevoliTornando in tema, come integrale in passato ho avuto un x-lite x603 red effect, leggero sportivo e naturalmente meno confortevole,che inizialmente volevo rivendere ma che alla fine ho tenuto e mi ci sono trovato beneArrivato il momento di cambiarlo, dopo averne letto molti pareri positivi su vari articoli, ho voluto provare un entry Level di Ls2, modello rapid ff353, naturalmente non é un casco in fibra e non ha la chiusura DD,ma per quello che costa é davvero ottimo,e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso Casco essenziale con un ottima visibilità e areazione con tanto di estrattori posteriori, leggerissimo e molto bello esteticamente, un casco da tutti i giorni, azzeccato per chi come me usa la moto principalmente per fare casa lavoro, ma sicuramente adatto ad ogni tipo di utilizzo Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati