suprex Inviato 5 Giugno, 2009 alle 18:19 Condividi Inviato 5 Giugno, 2009 alle 18:19 Benvenuto anche da parte mia! Ti confermo che anche io ho avuto difficolta' a provare l'MT-01 prima dell'acquisto!(infatti non l'ho potuto provare!) Mi sono sciroppato piu' di 1000km per andare a prenderla a Roma(dalla Sicilia,Siracusa) con mille peripezie,e alla fine sono tornato in gran parte direttamente in moto (IN INVERNO!!) ho fatto Civitavecchia Napoli in moto,poi mi sono imbarcato e sono sbarcato l'indomani a Catania e da li ho proseguito di nuovo in moto (400 KM in moto in totale,beccandomi anche l'acqua!) Non ti dico le emozioni che ho provato quando l'ho presa,ero talmente intimorito che tra stanchezza e inesperienza ho anche rischiato di cadere da fermo in una manovra da fermo ad U ](*,) ](*,) fortuna che li vicino c'erano due persone che mi hanno aiutato a risollevarla (sono comunque riuscito a tenerla sollevata da terra ma ero al limite delle forze,NON CAPIVO PIU' NULLA!!!). Quella esperienza mi e' servita anche a prendere le dovute distanze iniziali,perche' il PESO c'e' e nelle manovre DA FERMO bisogna stare attenti,a meno di essere ULK! Ritornando alla MT-01 non mi sono MAI pentito della scelta e ogni volta che la guardo rimango folgorato da questa scultura! Penso proprio che la MT sia una moto a cui si arriva DOPO una certa MATURAZIONE,altrimenti chi cerca lo spero e i 12.000 giri e' meglio che guardi altrove,se invece si cercano EMOZIONI,PULSAZIONI,ROMBO DA ARRAPARE LE ORECCHIE ed ESTETICA DA URLO,allora l'MT NON HA RIVALI,il divertimento inizia gia' dai 10 km/h non occorre andare a cercare il limite di questa moto! meglio una guida rotonda e saggia. Quindi il mio consiglio e'................................ACCATTATILLA SUBBITOOOOOOOOOOOOO :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 6 Giugno, 2009 alle 13:13 Condividi Inviato 6 Giugno, 2009 alle 13:13 ben arrivato nel gruppo...... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 7 Giugno, 2009 alle 21:11 Condividi Inviato 7 Giugno, 2009 alle 21:11 benvenuto :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati