cipiquattro Inviato 20 Marzo, 2018 alle 07:34 Condividi Inviato 20 Marzo, 2018 alle 07:34 Ciao ragazzi, di recente ho montato un decat arrow mantenendo il terminale originale, ma è eccessivamente rumoroso. Qualcuno ha già visto il db killer per il terminare originale della massmoto? Questo per intenderci: https://www.massmoto.it/prodotto/db-killer-scarico-originale-yamaha-mt10r1-2015-in-poi/ Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 20 Marzo, 2018 alle 18:22 Condividi Inviato 20 Marzo, 2018 alle 18:22 Si c’è qualcuno di noi che già lo monta...non ricordo chi però Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cipiquattro Inviato 21 Marzo, 2018 alle 07:21 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2018 alle 07:21 Ottimo, ho chiesto al produttore e basta fare un forellino per nel tubo di scarico per fissare il db-killer. Sono indeciso fra questo e un terminale aftermarket con db-killer. Quello originale, abbinato al decat, è troppo aperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 22 Marzo, 2018 alle 16:52 Condividi Inviato 22 Marzo, 2018 alle 16:52 Io ho montato il decat della Mass ma non ho messo il db-killer per non dover fare il forellino nel terminale originale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lapanello Inviato 24 Aprile, 2021 alle 14:41 Condividi Inviato 24 Aprile, 2021 alle 14:41 ragazzi scusate se riesumo questa vecchia discussione, ma mi servirebbe sapere se qualcuno di voi fosse in possesso di questo db killer mass per il nostro scarico originale, se fosse così gentile da girarmi le varie misure dato che potrei farmelo costruire da un amico fabbro molto in gamba a costo 0 Mille grazie in anticipo 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati