Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao, ho finito ieri sera di montare il logo,

le foto non sono un granché era molto tardi...

farò di meglio...

:smt006 :smt006 :smt003 :smt003

dscf8891.th.gifdscf8896.th.gifdscf8890.th.gifdscf8894.th.gif

Inviato

molto bello, fa proprio un bell'effetto. In quella posizione, però, non protegge il serbatoio...avevo capito che aiutasse.

:smt006

Inviato

Cavolo.... l'effetto estetico finale è veramente valido. Non avrei mai pensato... :-k

Mi intimorisce un po quella punta verso il *cavallo*... :-?

Ma poi con i segni e graffietti delle borse o altro come si comporteranno?

Inviato
  • Autore

E si, è puramente estetico è alluminio lucidato e soggetto a graffi a meno che non si metta qualcosa di morbido

e a protezione tra la borsa e il logo....

comunque con polish e olio di gomito si mantiene lucido,

la punta è aderente al serbatoio non è un problema per il cavallo... almeno il mio :smt003 :smt003 :smt003 non ci arrivo...

la punta bassa è all'altezza dell'addome

solo nella fase di pulitura bisogna stare attenti passando lo straccio che non prenda dentro nelle punte...

comunque è un lavoraccio lungo e complicato

:smt006 :smt006 :smt006

Inviato

> comunque è un lavoraccio lungo e complicato

... anche per questo hai fatto un figuroooone in Germania =D>

Inviato

bello ma li vendi? e a quanto?

Inviato
  • Autore

> bello ma li vendi? e a quanto?

... non lo so ci devo pensare, ci sono vari fattori....

primo la complessità del lavoro...

secondo... producendone altri toglierei il valore di unicità e originalità alla mia bella....

non so.... in questo momento ho voluto sentire il vostro parere estetico...

ciao

:smt003 :smt003 :smt006 :smt006

Inviato

> in questo momento ho voluto sentire il vostro parere estetico...

Assodato che è stato positivo, volevo chiederti se il tuo macchinario riesce a incidere (anche solo come traccia da refiniore in secondo momento) i coperchi di alluminio delle prese d'aria. Se si, per costi e modalità sentiamoci via MP.

Ciao!

Inviato
  • Autore

Le ho smontate e siccome non è un pezzo piatto ma bombato, non si può incidere su queste piastre perchè si rischia di rovinarle nello staffaggio del pezzo..

l'unica soluzione per incidere queste è farlo fare al laser e l'incisione risulterebbe come una leggera bruciatura - se intendi invece un'incisione + profonda da colorare eventualmente bisogna partire da un materiale + spesso, le nostre placchette sono molto sottili

bisognerebbe farle nuove ricavandole da una lastra di alluminio, è una delle prime idee che mi erano venute perchè così come sono non mi convincono

:smt006 :smt006

Inviato

> è una delle prime idee che mi erano venute perchè così come sono non mi convincono

Esattamente anche la mia; da sempre. Se trovi una soluzione dal costo cristiano fammelo sapere. La soluzione con il laser permetterebbe l'inserimento di un disegno mio (che produrrei in vettoriale) - per la finitura (sempre valutandone i costi) potrebbe essere una soluzione anche quella dellacolorazione a mano e quindi finitura con trasparente o resinatura.

Inviato

il discorso del prezzo mi interessa parecchio... il prodotto mi interessa davvero parecchissimo.. :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Ciao Luca, ieri sono uscito per la prima volta

dopo aver applicato il logo sul serbatoio...

era una giornata splendida, il cielo terso, sono andato nell'oltrepò a trovare i miei e ho fatto qualche foto con il telefonino alla mia bella...

più la guardo e più mi piace...

non avertela a male, non ne faccio una questione di soldi... ma vorrei che questo pezzo restasse unico...

Ciao

Stefano

img0415.th.gifimg0411.th.gifimg0410.th.gif

Inviato

> ma vorrei che questo pezzo restasse unico...

... dopo aver assistito alla parata di oltre 100 MT-01 tutte insieme, una diversa dall'altra, hai pienamente ragione! =D> =D>

Inviato

rispetto la tua decisione dato che è un'opera tua =D> ;-)

Inviato

opera darte stupendo,chiedo troppo farlo come i stemmi che ai fatto(per chi a il serbatoio grigio). le lettere sono in produzione?. :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.