alifede Inviato 5 Giugno, 2009 alle 08:37 Condividi Inviato 5 Giugno, 2009 alle 08:37 Ciao, ho finito ieri sera di montare il logo, le foto non sono un granché era molto tardi... farò di meglio... :smt006 :smt006 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Giugno, 2009 alle 09:02 Condividi Inviato 5 Giugno, 2009 alle 09:02 molto bello, fa proprio un bell'effetto. In quella posizione, però, non protegge il serbatoio...avevo capito che aiutasse. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 5 Giugno, 2009 alle 09:03 Condividi Inviato 5 Giugno, 2009 alle 09:03 Cavolo.... l'effetto estetico finale è veramente valido. Non avrei mai pensato... :-k Mi intimorisce un po quella punta verso il *cavallo*... :-? Ma poi con i segni e graffietti delle borse o altro come si comporteranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 5 Giugno, 2009 alle 09:08 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2009 alle 09:08 E si, è puramente estetico è alluminio lucidato e soggetto a graffi a meno che non si metta qualcosa di morbido e a protezione tra la borsa e il logo.... comunque con polish e olio di gomito si mantiene lucido, la punta è aderente al serbatoio non è un problema per il cavallo... almeno il mio :smt003 :smt003 :smt003 non ci arrivo... la punta bassa è all'altezza dell'addome solo nella fase di pulitura bisogna stare attenti passando lo straccio che non prenda dentro nelle punte... comunque è un lavoraccio lungo e complicato :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 5 Giugno, 2009 alle 09:17 Condividi Inviato 5 Giugno, 2009 alle 09:17 > comunque è un lavoraccio lungo e complicato ... anche per questo hai fatto un figuroooone in Germania =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
randese Inviato 5 Giugno, 2009 alle 16:55 Condividi Inviato 5 Giugno, 2009 alle 16:55 bello ma li vendi? e a quanto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 6 Giugno, 2009 alle 06:31 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2009 alle 06:31 > bello ma li vendi? e a quanto? ... non lo so ci devo pensare, ci sono vari fattori.... primo la complessità del lavoro... secondo... producendone altri toglierei il valore di unicità e originalità alla mia bella.... non so.... in questo momento ho voluto sentire il vostro parere estetico... ciao :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 6 Giugno, 2009 alle 07:18 Condividi Inviato 6 Giugno, 2009 alle 07:18 > in questo momento ho voluto sentire il vostro parere estetico... Assodato che è stato positivo, volevo chiederti se il tuo macchinario riesce a incidere (anche solo come traccia da refiniore in secondo momento) i coperchi di alluminio delle prese d'aria. Se si, per costi e modalità sentiamoci via MP. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 6 Giugno, 2009 alle 08:01 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2009 alle 08:01 Le ho smontate e siccome non è un pezzo piatto ma bombato, non si può incidere su queste piastre perchè si rischia di rovinarle nello staffaggio del pezzo.. l'unica soluzione per incidere queste è farlo fare al laser e l'incisione risulterebbe come una leggera bruciatura - se intendi invece un'incisione + profonda da colorare eventualmente bisogna partire da un materiale + spesso, le nostre placchette sono molto sottili bisognerebbe farle nuove ricavandole da una lastra di alluminio, è una delle prime idee che mi erano venute perchè così come sono non mi convincono :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 6 Giugno, 2009 alle 08:43 Condividi Inviato 6 Giugno, 2009 alle 08:43 > è una delle prime idee che mi erano venute perchè così come sono non mi convincono Esattamente anche la mia; da sempre. Se trovi una soluzione dal costo cristiano fammelo sapere. La soluzione con il laser permetterebbe l'inserimento di un disegno mio (che produrrei in vettoriale) - per la finitura (sempre valutandone i costi) potrebbe essere una soluzione anche quella dellacolorazione a mano e quindi finitura con trasparente o resinatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 8 Giugno, 2009 alle 10:13 Condividi Inviato 8 Giugno, 2009 alle 10:13 il discorso del prezzo mi interessa parecchio... il prodotto mi interessa davvero parecchissimo.. :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 8 Giugno, 2009 alle 12:48 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2009 alle 12:48 Ciao Luca, ieri sono uscito per la prima volta dopo aver applicato il logo sul serbatoio... era una giornata splendida, il cielo terso, sono andato nell'oltrepò a trovare i miei e ho fatto qualche foto con il telefonino alla mia bella... più la guardo e più mi piace... non avertela a male, non ne faccio una questione di soldi... ma vorrei che questo pezzo restasse unico... Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 8 Giugno, 2009 alle 17:35 Condividi Inviato 8 Giugno, 2009 alle 17:35 > ma vorrei che questo pezzo restasse unico... ... dopo aver assistito alla parata di oltre 100 MT-01 tutte insieme, una diversa dall'altra, hai pienamente ragione! =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 9 Giugno, 2009 alle 11:39 Condividi Inviato 9 Giugno, 2009 alle 11:39 rispetto la tua decisione dato che è un'opera tua =D> ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 10 Giugno, 2009 alle 14:28 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 14:28 opera darte stupendo,chiedo troppo farlo come i stemmi che ai fatto(per chi a il serbatoio grigio). le lettere sono in produzione?. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati