dippolito78 Inviato 24 Marzo, 2018 alle 04:13 Condividi Inviato 24 Marzo, 2018 alle 04:13 Ciao motomaniaci.... c’è qualcheduno/a che vuole fare una giornata in sella o anche mezza giornata in base alle distanze ovviamente. Io partirò da Lana verso le 9.30 giusto per far uscire e inteporire i raggi del sooole!! {{{Se avete voglia, di legare qualche nuova amicizia, tra appassionati, ci organizziamo, che sia questo weekend o che sia un qualsiasi altro della stagione.}}} Lele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 24 Marzo, 2018 alle 09:15 Condividi Inviato 24 Marzo, 2018 alle 09:15 Bella idea peccato che sono un po’ troppo lontano [emoji1308] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 24 Marzo, 2018 alle 12:28 Condividi Inviato 24 Marzo, 2018 alle 12:28 Bella idea! Per me ancora troppo freddo ma più avanti e con più preavviso volentieri :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacopolit Inviato 29 Marzo, 2018 alle 12:17 Condividi Inviato 29 Marzo, 2018 alle 12:17 Ottima idea, peccato abbia letto solo ora perchè anche io il week end scorso ho fatto un bel giretto di 200 km sabato (oltretutto siamo relativamente vicini, da Brixen ad arrivare a Lana non siamo poi così distanti) e domenica oltretutto ero giù a Bozen per gli open days Yamaha.. Sicuramente per qualche altro week end, impegni di tutti permettendo, ci si può mettere d' accordo e fare un bel giretto insieme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dippolito78 Inviato 6 Aprile, 2018 alle 02:31 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2018 alle 02:31 Ottima idea, peccato abbia letto solo ora perchè anche io il week end scorso ho fatto un bel giretto di 200 km sabato (oltretutto siamo relativamente vicini, da Brixen ad arrivare a Lana non siamo poi così distanti) e domenica oltretutto ero giù a Bozen per gli open days Yamaha.. Sicuramente per qualche altro week end, impegni di tutti permettendo, ci si può mettere d' accordo e fare un bel giretto insieme Ci possiamo organizzare alla moto benedizione di Bz..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bella idea! Per me ancora troppo freddo ma più avanti e con più preavviso volentieri :-) Allora [emoji102] chi e in quanti penseranno a questa discussione nei prossimi mesi![emoji1303][emoji38] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bella idea peccato che sono un po’ troppo lontano [emoji1308] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Già [emoji17].... ma magari una volta ti vien voglia di fare un weekend..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati