Cloud101 Inviato 24 Marzo, 2018 alle 21:16 Condividi Inviato 24 Marzo, 2018 alle 21:16 Buonasera a tutti, Vi risulta che l’adesivo in questione vada a coprire le grafiche di serie del serbatoio (per intenderci striscia nera, striscia fluo e scritta MT)? Anche la concessionaria me l’ha confermato ma non riesco a concepirlo [emoji28] Grazie in anticipo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 24 Marzo, 2018 alle 23:21 Condividi Inviato 24 Marzo, 2018 alle 23:21 Prendi questo: https://www.ebay.it/itm/PARASERBATOIO-TRASPARENTE-IN-RESINA-3D-COMPATIBILE-per-SERBATOIO-MOTO-YAMAHA-/141203320534?hash=item20e05faed6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Galles Inviato 11 Aprile, 2018 alle 07:08 Condividi Inviato 11 Aprile, 2018 alle 07:08 Si non credo che riesci a montarlo con gli adesivi, questo è il paraserbatoio originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloud101 Inviato 11 Aprile, 2018 alle 12:43 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2018 alle 12:43 Credo che opterò per questo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 11 Aprile, 2018 alle 13:39 Condividi Inviato 11 Aprile, 2018 alle 13:39 Molto bello l’ultimo sta bene con la colorazione.. mentre io ho quello originale Yamaha ma senza le alette .. che se le sia dimenticate quel furbone del concessionario.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 7 Agosto, 2019 alle 07:24 Condividi Inviato 7 Agosto, 2019 alle 07:24 Buongiorno a tutti. Ieri sera ho tolto l'adesivo montato dal concessionario, pulito il serbatoio perfettamente riportando allo stato originale la carrozzeria (usando il WD40...che consiglio) e ho tentato l'applicazione del seguente adesivo: https://www.amazon.it/dp/B076CG84W9/ref=pe_3310731_189395851_TE_3p_dp_1#customerReviews Ripropongo un'altra questione la parte inferiore è solamente "appiccicosa" ma non a "fissaggio forte". Ho l'impressione che non garantisca un fissaggio duraturo. Mi sto sbagliando e l'adesivo para serbatoio è effettivamente così? Per posizionarlo ho usato la tecnica del sapone messo in piccola quantità sul serbatoio ma l'adesivo anche pressando con la mano, non si fissa... L'adesivo del concessionario era molto più resistente (pezzo unico e non a blocchi). C'è qualcuno che ha già eseguito tale manovra? Vi allego foto dell'adesivo posizionato che ho poi tolto. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 7 Agosto, 2019 alle 07:43 Condividi Inviato 7 Agosto, 2019 alle 07:43 Dopo aver pulito col wd40, hai sgrassato bene? Hai mai usato lucidanti al silicone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 7 Agosto, 2019 alle 08:04 Condividi Inviato 7 Agosto, 2019 alle 08:04 sì Kevin, pulito e atteso dieci minuti prima di tentare l'applicazione...lucidanti al silicone ?..no, li ho usati per altri lavori di bricolage... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 8 Agosto, 2019 alle 06:51 Condividi Inviato 8 Agosto, 2019 alle 06:51 ...adesivo applicato. Il problema era la quantità di sapone che mettevo sul serbatoio. Era veramente poca ma era sufficiente per creare un velo che rendeva inapplicabile il para serbatoio. Se posizionate il tutto con un po' d'acqua è più che sufficiente. Pulito e tolto tutto, ora l'adesivo è perfettamente aderente. Buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbyjack Inviato 12 Giugno, 2020 alle 18:26 Condividi Inviato 12 Giugno, 2020 alle 18:26 Buonasera ragazzi scusate il disturbo sono nuovo del forum, e volevo chiedervi una cosa se è capitato anche a voi, leggendo alcune vostre risposte, oggi ho levato gli adesivi originali dal serbatoio scaldandoli con il phon adatto, poi sono rimasti un po' di colla degli stessi ma fin qui tutto bene, poi sono andati via con un po' di wd-40pulitore ed anche con due tre gocce di nafta messa su un batuffolo d'ovatta, e ripulita con acqua, ora quello che volevo chiedervi! È mai possibile che sotto risulta un'altro colore la moto è total black, ma sotto risulta un blue elettrico tendente al nero???? Vi è mai capitato. Ora domani porto la moto dal concessionario poi vi farò sapere, ma anche voi fatemi sapere qualcosa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati