Jacopolit Inviato 29 Marzo, 2018 alle 13:01 Condividi Inviato 29 Marzo, 2018 alle 13:01 Ciao a tutti, mi sono casualmente imbattuto nella locandina riguardante la 4* edizione della motobenedizione che si terrà a Bolzano l' 8 aprile.. Questa è la locandina con il programma, se qualcuno fosse interessato ci si potrebbe incontrare a Bolzano o chi è della zona anche fare un pezzo di strada insieme.. così da poter passare una giornata a fare due chiacchiere, conoscersi e magari fare anche due curve insieme nel pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dippolito78 Inviato 6 Aprile, 2018 alle 02:23 Condividi Inviato 6 Aprile, 2018 alle 02:23 Ciao a tutti, mi sono casualmente imbattuto nella locandina riguardante la 4* edizione della motobenedizione che si terrà a Bolzano l' 8 aprile.. Benedizione BZ.PNG Questa è la locandina con il programma, se qualcuno fosse interessato ci si potrebbe incontrare a Bolzano o chi è della zona anche fare un pezzo di strada insieme.. così da poter passare una giornata a fare due chiacchiere, conoscersi e magari fare anche due curve insieme nel pomeriggio Devo dire, che sono diversi anni, che vorrei andare alla moto benedizione e non ci sono ancora mai riuscito....ma questa domenica credo che non ci siano bastoni nelle ruote, dedicando l’intera giornata alla mia “pupa”..... IO CI SONO, trovi il mio numero nel mio profilo e ci mettiamo d’accordo il giorno prima !! Mi auguro si aggreghino altri !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dippolito78 Inviato 7 Aprile, 2018 alle 18:03 Condividi Inviato 7 Aprile, 2018 alle 18:03 Ragazzi....allora chi parteciperà alla moto benedizione domani??? Io sarò li verso le 10 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati