Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Spero di postare nella sezione giusta,ho da una settimana effettuato il passaggio 07-->09,ed essendo in procinto di fare un viaggetto in terra sarda volevo riutilizzare le borse laterali originali Yamaha che avevo sulla 07 cambiando ovviamente solo i supporti..MA sul sito ufficiale non risultano più le borse laterali come optional!

Qualcuno le ha e sa dirmi se eventualmente bisogna cercare (se compatibili) i supporti per la versione precedente?

Grazie mille!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

• 4 settimane dopo...
Inviato

In effetti per la mt my 2017 non esistono borse yamaha ufficiali laterali, ma un ottimo prodotto è venduto dalla tedesca SW motech che trovi sul web che include le barre laterali per l'aggancio. Prodotto di qualità ma caro. 

Ciao a tutti.

Inviato

Approfitto del post già aperto per fare una domanda...qualcuno ha montato borse laterali rigide? Le uniche che ho trovato sono quelle shad...qualcuno le ha provate o ne conosce altre??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Inviato
  • Autore

Io alla fine ho optato per le originali Yamaha,rischiando acquistando i supporti per il modello 2016 e fortunatamente montano..unico "problema" appoggiano sulle frecce,che quindi andrebbero spostate...ma va bene così!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Inviato

ma quelle originali non sono rigide vero?

Inviato

Ho quelle originali , sono comode ma non sono rigide e non sono impermeabili.

Inviato

E sono quelle della su motech

Inviato

Io se le metto le voglio rigide e impermeabili...devo vedere bene in giro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.