omarMT01 Inviato 10 Giugno, 2009 alle 08:01 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 08:01 Ciao ragazzi, vi ricordate di me?Sono stata assente per motivi di lavoro e pure altri. Non ho potuto usare la mia moto per quasi 3 mesi, ma ora sono tornata. Sarei felicissima di unirmi a voi questa volta. Ditemi dove e quando ed io con la mia amica Jessica ci saremo. Ciao a tutti. Se vuoi ci vediamo li, oppure possiamo fare la strada insieme dal Fulvio Testi(MI), incontro alle 9.30. Chi parte da Milano, di solito, passa da li. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Giugno, 2009 alle 08:07 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 08:07 io mi aggrego all'idea di Omar.... anche se per cambiare non sarebbe male fare il S.Marco Val Taleggio... ..... per intenderci l'anello anziche farlo a sinistra del lago mi piacerebbe fosse sulla destra PRESENTE Speravo fossi libero, è sempre un piacere. Parli tu con lo zietto? per il momento siamo in 6, ma vediamo Carbon o Alifede o Octopus o ....MILANESIII!! Quinza1670, Anti, Gerribs BRESCIANII!! non verrete far scendere AdMajora da solo vero?? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 10 Giugno, 2009 alle 08:33 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 08:33 propongo come punto d'incontro il parcheggio moto sul lungo lago di lecco davanti al blockbuster... :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Giugno, 2009 alle 08:37 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 08:37 Il problema di entrare in Lecco è che si perde mezz'ora, io preferisco usarla per girare, ma se volete...chi viene da lontano può bere un caffè, magari anticipiamo di un quarto d'ora (9,45) così per le 10,15 siamo di nuovo in sella \:D/ . Il giro, cos'ì com'è impostato, è di 3 ore al mattino e 2 dopo pranzo, A meno che lo facciamo al contrario ma si rischia di far tardare chi viene da lontano. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 10 Giugno, 2009 alle 12:10 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 12:10 Ragazzi presente..... anch'io dico Lecco Blockbuster... tanto 5 min si parte... Allora alle 10.00 a Lecco... oppure su Fulvio Testi basta saperlo... per me no problema!! :-D Ci vediamooooo Ciaooo Max... MMmm mi piace l'idea di vedere ancora il locale di tuo zio....!!! ahahahha vero Soap!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eleonorbiker Inviato 10 Giugno, 2009 alle 14:33 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 14:33 Scusatemi ma devo cambiare programma. Poichè un mio cuginetto di Lendinara domenica farà la prima comunione ed è un anno scarso che non vado a trovare i miei parenti in Polesine, penso di scendere venerdì, con calma, fino da loro. Così sabato mattina posso comodamente aggregarmi con Anoreba & Co. E poi ritorno a Lendinara che dista 70 kilometri da Vicenza. Così riesco a cogliere due piccioni con una fava. (E' da una vita che non passo per le montagne venete) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 10 Giugno, 2009 alle 14:36 Autore Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 14:36 Tradimento :!: Chissà i Veneti come se la ridono ... Ho messaggiato carbon, Alifede e Octo; vedremo. Quinza 1670 non può. Gianni è fuori dal continente ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 10 Giugno, 2009 alle 16:32 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 16:32 Beh, potreste fare una puntatina da quelle parti anche voi no?..... :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Giugno, 2009 alle 16:38 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 16:38 Ragazzi presente..... anch'io dico Lecco Blockbuster... tanto 5 min si parte... Allora alle 10.00 a Lecco... oppure su Fulvio Testi basta saperlo... per me no problema!! :-D Ci vediamooooo Ciaooo Max... MMmm mi piace l'idea di vedere ancora il locale di tuo zio....!!! ahahahha vero Soap!!! a ta pias la cusina e.. =P~ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 10 Giugno, 2009 alle 17:28 Autore Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 17:28 ... anche se per cambiare non sarebbe male fare il S.Marco Val Taleggio ... per intenderci l'anello anziche farlo a sinistra del lago mi piacerebbe fosse sulla destra Il Passo San Marco mi intriga ... Ma giriamo in senso orario (come a Misano) o antiorario ? Per me è meglio antiorario, o no ? Se è così, facendo il S. Marco - allunghiamo all'andata - ed allora conviene, dopo Porlezza, seguire per S. Fedele Intelvi e scendere ad Argegno. Evitiamo così lo sconfinamento in CH (che sò antipatici). Che ne dite :?: Per soapman: recluta superbiker. Per tutti: chi ha modo di contattare FedeMT01 :?: così lo avvisiamo che passiamo dalle sue parti. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Giugno, 2009 alle 20:21 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 20:21 anch'io preferisco la parte ripida del San Marco in salita. Conviene spostare l'appuntamente. Inutile andare fino a Lecco. A voi, bresciani, conviene uscire a Dalmine e prendere la statale per Lecco, a Soapman scendere per la stessa statale ed i milanesi li guido io, appuntamento alle 9.15 all'autogrill di Agrate. Punto d'incontro, per tutti, alle 10 a Ponte San Pietro. C'è una enorme rotonda sulla statale, con tre strade, una discende da un ponte e a lato una grande casa. Il navigatore dice via Alessandro Manzoni a Ponte San Pietro. Non potete non vederla. Da li si va a giocare. :smt006 p.s. ho messo la foto satellitare della rotonda :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 10 Giugno, 2009 alle 20:43 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 20:43 OMAR...... un uomo un navigatore propongo un nuovo nickname..... TOM-MT (versione 2.0 con mappe italia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Giugno, 2009 alle 21:17 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 21:17 grazie ma non amo i NickName. Al vostro servizio. :smt006 p.s. Domattina aggiorno le carte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 11 Giugno, 2009 alle 08:13 Condividi Inviato 11 Giugno, 2009 alle 08:13 Gente... per me una cosa conta.. passare per Menaggio.. ahahhhahha e poi tanto le strade non le conosco.. una curva vale l'altra per farmi male... quindi decidete voi!!! :-D Sempre 10.00 Lecco?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Giugno, 2009 alle 09:52 Condividi Inviato 11 Giugno, 2009 alle 09:52 NO, è stato spostato (a pranzo siamo a Menaggio). I Milanesi si incontrano all'autogrill di Agrate, come sempre area Bikers, alle 9.15. Alle 9.30 ci muoviamo fino all'uscita di Dalmine (ci vorranno meno di 10 minuti) e ci incontriamo con i Bresciani. Da li andiamo a Ponte San Pietro, appuntamento per le 10.00 con Soapman e chiunque altro voglia aggregarsi. :smt006 p.s. Spero vada bene a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati