Vai al contenuto

[NORD] nord-est - Discussione per conoscersi

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti

ma di traceristi da giroingiro in veneto non ce sono per qualche ora di buone curve ???

Modificato da etorty
titolo modificato per una migliore comprensione
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Eccomi. Ogni tanto mi faccio qualche giro da solo, ma se ci fosse un po'di compagnia non sarebbe male di tanto in tanto

Inviato

pure io ci sono :) ...quest'anno la stagione si fa attendere  :(  bisogna pazientare ....resto sintonizzato ;)

Lamps :)

Inviato

ciao raga

sto aspettando la nuova tracer 900 ny intanto "frego" la mia vecchia tracer 700 (2017) a mio figlio a cui l'ho ceduta, ma non ci sente tanto a prestarmela perchè ci è sempre seduto sopra ... la passione non si controlla !!!!!!

teniamoci in contatto e appena mi è  possibile scappiamo verso curve infinite tutti insieme. Ok ??

• 2 settimane dopo...
Inviato

MI aggrego anche io alla comitiva veneta
Salgo spessissimo sulle Dolomiti e nei ritagli di tempo mi dedico ai colli Euganei, e, recente scoperta, i Berici

Inviato

ciao a tutti

oggi dovrebbe arrivare "la bestia" (?) e vediamo se riesco a rodarla e tagliandarlaper i 1000 per fine settimana così da poter fare un giro in compagnia .... 

Inviato

:(  :(  :(  niente da fare  la Tracerona è arrivata al conce ma prima della settimana prox nn se ne parla .... (e sì che è pagata !!!!!!) bhòòòò

a presto 

ciao

Inviato

Consolati, son messo peggio io: la mia è già in concessionaria
Aspetto solo che arrivino gli accessori (domani forse)
Volendo me la darebbero subito, ma dovrei lasciarla poi in un secondo momento
Non se ne parla!! 

:wub: 

Inviato

aspettiamo .... :angry:  :(  <_<

Inviato

ciao a tutti

ma di traceristi da giroingiro in veneto non ce sono per qualche ora di buone curve ???

Ciao ragazzi io sono da bassano quando dite mi aggrego anch'io

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Inviato

ok Orlando, appena arriva la mia "bestia" e sarà pronta anche quella di Kevin21 ci sentiamo anche con tutti gli altri "veneti"  in questa discussione per accordarci a fare un giretto, oltretutto tu che sei di Bassano potrai sicuramente suggerire un bel giro dell'altipiano (anche se ne avrai le tasche piene da quanto l'avrai girato !!) :D

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...