AD MAJORA Inviato 9 Giugno, 2009 alle 11:53 Condividi Inviato 9 Giugno, 2009 alle 11:53 Causa doppione, vendo fianchetto dx della GSG nuovo, imballato, appena ricevuto. Questo: Prezzo: Euri 90,00 (ve lo spedisco a casa ... :smt007 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Giugno, 2009 alle 17:34 Condividi Inviato 9 Giugno, 2009 alle 17:34 scommetto che ne avevi presi due xchè pensavi che andasse bene anche a sinistra :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Giugno, 2009 alle 17:49 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2009 alle 17:49 Sapevo del solo lato dx, caro Rupe :!: :!: Ho messo in competizione e raffronto (anche per Vostra utilità O:) ) l'acquisto diretto dalla GSG in Germania e da CANNES Moto in Francia. Risultato: - dalla Germania è arrivato in quattro giorni, sono riuscito a montarlo prima del raduno, costa Euri 95,00 + spedizione; - dalla Francia è arrivato oggi, costa di più, difficoltà di comunicazione, hanno sbagliato indirizzo e sono dovuto andarmelo a prendere io dal corriere ... :evil: :evil: :-# :-# [-X Traete Voi le conclusioni ... P.S.: per montarlo con le finte prese d'aria originali che ho io hanno dovuto tribolare un pò per la mancaza di spazio dove far stare i tubicini ed altri accrocchi (non mi chiedere cosa sono ...) che stanno dietro il fianchetto originale. Nessuno mi aveva indicato che era opportuno avere le finte prese d'aria maggiorate, come si vede dalle loro foto. Va bè, non avendo più l'air box, ho risolto con lo spazio vuoto sotto il serbatoio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 25 Giugno, 2009 alle 16:52 Condividi Inviato 25 Giugno, 2009 alle 16:52 wella.... interessa a me che ne dici di un'equo scambio ?? io ti faccio i due cornetti in carbonio per i filtri K&N e tu mi passi il fianchetto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 26 Giugno, 2009 alle 09:12 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2009 alle 09:12 Solo perchè sei tu ... terrò i tuoi cornetti di riserva. Alla prima occasione te lo consegno. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porcoquas Inviato 13 Luglio, 2009 alle 07:21 Condividi Inviato 13 Luglio, 2009 alle 07:21 wella.... interessa a me che ne dici di un'equo scambio ?? io ti faccio i due cornetti in carbonio per i filtri K&N e tu mi passi il fianchetto ? OffTopic lo so ma di che cornetti parli ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 13 Luglio, 2009 alle 07:45 Condividi Inviato 13 Luglio, 2009 alle 07:45 rimando al topic relativo ai cornetti.. :!: http://www.mt-01.net/viewtopic.php?f=2&t=2190 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Luglio, 2009 alle 09:52 Condividi Inviato 13 Luglio, 2009 alle 09:52 Nota dell'ADMIN: non facevi prima a postare il link aella discussione sui cornetti invece di alimentare l'Off-topic? Scusami la bacchetta, ma mi tocca farlo a me, sorry. Fine O.T., questo è un annuncio di vendita nella sezione "Vendo", grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati