Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sabato 13/06 - Veneto e lago di Garda

Featured Replies

Inviato

Responsabilità? :shock:

Sono sicura saranno i veneti a prendersi cura di me e non il contrario.

Ciao

• Risposte 57
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

lo penso anche io.... :mrgreen:

Inviato

[bIT] viene anche Stefania?

Siamo a quota 10 persone... mi pare. Sto aspettando anche un cenna da Luciano (+ zainetto). Ma ha qualche problema e vediamo... :-k

Oggi intanto telefono a IVO x 10 persone ore 13.00 in giardino....

Inviato

...no sto a capi' nulla #-o

...io sono superesaurito ma domani giringiro sul taleggio.......bother ma INCONTRARSI A METà STRADA?????????? :roll: [-o< O:)

Inviato
  • Autore
...no sto a capi' nulla #-o

...io sono superesaurito ma domani giringiro sul taleggio.......bother ma INCONTRARSI A METà STRADA?????????? :roll: [-o< O:)

. . . . . . dipende dalle capacità " culinarie " di Ivo e di Eleonora..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

> dipende dalle capacità " culinarie " di Ivo e di Eleonora.....

:roll: la vedo dura...

A parte l'ora di arrivo che solitamente *slitta* in là (... voi vicentini siete sempre in ritardo ;-) ) considerando il solito menu: antipasti di salumi e formaggi di propria produzione, pane fatto in casa casareccio e alle molche d' oliva, pasticcio fatto in casa, canelloni alla trentina, canederli (in brodo e al sugo), polenta e coniglio, l' arrosto brasato, le famose *cotolettine*, patate fritte, la peperonata, ecc. fino ai dolci .....

immagino staremo li fino alle 14. - 15.00 - poi da vedere chi avrà voglia del solito giretto al Castel Toblino.

Domani prenotato 10 persone ca. tavolo fuori se è bello e caldo (come previsto).

Magari mi porto dietro qualche foglietto delle messe a punto secondo Predator.... e qualche attrezzo. Percui..... :mrgreen: Corso di settaggio ammortizzatori! ;-)

P.S.= Attenzione ragazzi: tutti a stecchetto stasera mi raccomando. State leggeri o a digiuno!

Inviato
  • Autore

Altro che a terra....non vedo l'ora di mettere le ginocchia sotto il tavolo domani... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

E poi dici a me ... eh Anorè!!! Grande.... su una cosa siamo d'accordo!! :-D

Ciaoooo

Max :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Ciao Grandissimo Max.. :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008

Inviato

Confermato, domani ci sono anch'io :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Stefano

Inviato

Presente :smt026 Essendo di Rovereto e conoscendo gli amici veneti, vi aspetto con Fritz alle 13 in loco,

tanto per non raffredare gli antipasti... :smt106

Ciauz

Inviato

io non ho ben capito chi dove come....

ma non ci si doveva trovare per il giro del como lake ?....

bho...

Inviato

> ma non ci si doveva trovare per il giro del como lake ?....

Certo! Due gruppi e location distinti... uno capitanato da Beppe e l'altro da Anoreba. Due discussioni ed organizzazioni di tour differenti. Siamo un grande forum e succederà sempre più spesso che attraverso il nostro forum vengano organizzati tour differenti nello stesso giorno.

Inviato

pekkato!

Inviato
  • Autore

Morfeo salta per impegni di lavoro, ma ci viene a salutare a Piovene.......mi sa che vuol vedere Eleonora :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.