Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ohhh raga, un'altro giro così e me tocca regolà l'ammo posteriore.... per nuovo peso a bordo...

sono ingrassato di un kilo tra sabato e sabato... :smt017 :lol: Maledetto IVo, tze tze, mortaaaacci tua.... :-D l'avevo detto che non ci volevo venì...

PS Complimenti agli orchi di Olly e Anoreba, moto molto belle!!!!! :-({|=

Inviato

Ragazzi, che mangiataaaaaaa!!!!

Avrei dovuto regolare le sospensioni per il sovrappeso post pranzo da Ivo.

Bel giro in attima compagnia con un super Bit scatenato, peccato che :smt061 non sia venuta.

Ha preferito lo sballo da ballo alla nostra compagnia :cry:

:smt006 :smt006

Inviato

Ciao Ragazzi, grazie per la bella compagnia

soprattutto a Riccardo per l'assistenza.....

la prossima volta o vado ad acqua, o faccio la pennichella dopo la mangiata... o vado a piedi...... :smt030 :smt003 :smt030 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

ciao dopo il secondo caffè al castello mi son ripigliato...

ciao a tutti e scusate se vi ho un po' rallentato :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006

Stefano

img0422.th.gifimg0423.th.gifimg0426.th.gifimg0425.th.gifimg0428.th.gifimg0431.th.gifimg0429.th.gif

Inviato

Siete dei bastardissimi. Basta che mi assenti un attimo e voi organizzate non uno ma ben due giringiro (Garda e Como) e ve la spassate alla grande.. Mannaggia la miseria....

Inviato

Capo si sa.... quando manca il gatto... i topi ballano... e se ballano!!! ahahahah era solo per dire.... nessuno di noi è un topo... non volevo insultare nessuno.. sia chiaro... ahhahahaahahah

Mmmm vedo con piacere... le guanciotte strapiene di Olly e Riccardo... per la miseria... ma vi tengono a pane e cipolle!! ahahhhahahah parlo proprio io!!!

Ciaooooooo

Max

Inviato

E si, ci siamo proprio divertiti......concordo con Alifede, la guida era migliore prima dell'abbuffata da Ivo :-D :-D :-D :-D

P.S. abbiamo conosciuto anche il lato negativo di qualche tedesco........ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

prontamente ripresi dal poliglotta Friz.......e da una scarica di decibel ad altezza d'orecchio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un saluto a tutti i partecipanti =D> =D> =D> =D> =D>

e un "cartellino giallo" alla dama del forum........ [-X [-X [-X [-X [-X vai a letto prima quando si organizzano i giringiro ...

Inviato

Varda che bea combricola :smt019 :smt019

P :smt091rca :smt095 :-# :-& :smt106 va beh tanto anche se avessi potuto non serei venuto comunque :-" :^o

Inviato

Anvedi Olly: quando si tratta de magnà, sbuca fuori dal letargo :mrgreen:

Vi vedo tutti molto presi da discussioni ... "culinarie", o sbaglio ?

Braviiiii !!

:smt006

Inviato

Io, da Ivo, non ci vado più.

:^o :^o :^o :^o :^o :^o

In due ore ho ripreso i 3 kili che avevo perso in due mesi di dieta forzata. :smt003

Quand'è che ci vediamo, caro Peppe, per fare 2 curvette ad andatura allegra insieme???????

:smt006

Inviato

Quando Voi, scansafatiche di Veneti che non siete altro :smt019 :smt019 , vi deciderete a fare qualche Km in più verso Ovest per vedere altre valli e montagne (ce ne sono anche qui) :roll: :!: :mrgreen:

P.S. e fine OT: ma olitour che fine ha fatto :?:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...