andrea1982 Inviato 6 Aprile, 2018 alle 21:56 Condividi Inviato 6 Aprile, 2018 alle 21:56 Ciao ragazzi, come sapete ho preso la moto da pochi mesi, (ritirata immacolata) anche se considerata moto da bar io la uso e ci sto facendo dei bei giri nonostante l’inverno nn sia stato dei migliori,qui in riviera ligure la moto la uso tutto l’anno.... Detto ciò ho un problema, i collettori della 60th anniversario come sapete sono verniciati di nero (figatissima mi piace un sacco nn fanno macchioline nn si ossidano e son belli a vedersi) ma il problema è che con il brecciolino delle strade ho tempestato i collettori che si son sverniciati e presentano macchioline di ruggine.. per fortuna da lontano sembrano macchie e incrostazioni dovute allo sporco dell’asfalto.. ho notato che il parafango anteriore non copre molto la ruota che “spara” direttamente detriti sui collettori e sul radiatore..(per il radiatore ho risolto con griglia) ora la mia idea sarebbe di bendarli ma esteticamente proprio non mi piace oppure farli ridipingere magari con una vernice più resistente o di miglior qualità.. consigli? pensavo a quelle vernici anti ghiaia che si usano sul fondo dei paraurti delle auto.. che ne dite? allego due foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 7 Aprile, 2018 alle 16:52 Condividi Inviato 7 Aprile, 2018 alle 16:52 Ci vuole una vernice x alte temperature (800°).Io ho fatto fare un ritocco ai miei collettori vicino alla testata xchè si erano un po' scoloriti ma io cmq monto uno zard verniciato di nero. Per adesso il ritocco regge e non di vede dove è stato effettuato (non c è il segno dello stacco tra le due vernici quindi un ottima sfumatura) e cmq il meccanico mi ha consigliato di dargli una mano ogni anno x rinnovare il colore. Vedremmo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea1982 Inviato 9 Aprile, 2018 alle 05:38 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2018 alle 05:38 ok grazie.. eh niente aspetterò finisca questo tempaccio e si puliscano un po’ le strade dai detriti poi farò fare il ritocco a questo punto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati