Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Farò il punto i primi della prossima settimana; visto il meteo ballerino.

13 amici in moto al momento disponibili (+ Stefania e mia moglie Patrizia) ca. 15 persone. Sto vedendo anche su donnermeister.de

omarMT01
AD MAJORA
Modelero
Condor
Naki
Bit + Stefania

Marco Galdiolo

Giovanni

Poliuto
Fritz

Taki (Michele)
Luciano (di Riva)
Tom (Donnermeister)

Inviato

Buongiorno, avevo pensato di aspettare settimana prossima, ma visto che anche tu hai anticipato...io con condor, e channel che al momento non è in lista, ci presenteremo all'appuntamento a Castelletto di Brenzone (VR) come da te indicato https://goo.gl/maps/2Vv61CTvSU42ma non ci fermeremo da Ivo per pranzo.

Come hai scritto si formeranno più gruppi in base all'andatura, cercheremo di partire con il gruppo più "veloce" e prendere la nostra strada per raggiungere la località Vason, sul Bondone, per pranzo.

:)

• Like 1
Inviato

Nessun problema; il numero mi serve solo per i posti da Ivo mentre riguardo i gruppi non esiste nulla di prefissato. Quando siamo a Castelletto ci si saluta e mette d'accordo. Girare a vista serve solo per chi non vuole perdersi. I punti di incontro sono a Castelletto, Caprino Veronese (distributore di fronte al Tribunale) e a Loppio prima della salita in Val di Gresta. Ci si mette d'accordo sulle andature e sulle posizioni prima di partire.

Inviato

scusa ma Cuao è il nickname di Fritz?! [emoji33][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Grande Sergio così ti rivedo [emoji6]

• Like 1
Inviato (modificato)

Attuale situazione - per favore avvertite se ci sono errori

Numero moto presenti: 14

omarMT01
AD MAJORA
Modelero
Condor (Luigi)
Naki
Bit + Stefania
HOPSI (Marco Galdiolo)
Joe (Giovanni)
PolyMT10 (Poliuto)
Sertergi
Fritz
Taki (Michele)
Luciano (di Riva)
Tom (Donnermeister)

A pranzo da Ivo 14 persone

(pranzo come sempre tutto compreso a € 20,-/testa):
AD MAJORA
Modelero
Naki
Bit + Stefania
HOPSI (Marco Galdiolo)
Joe (Giovanni)
PolyMT10 (Poliuto)
Sertergi
Fritz + Patrizia
Taki (Michele)
Luciano (di Riva)
Tom (Donnermeister)

Modificato da Fritz
  • Like 1
Inviato

Confermo partecipazione e pranzo. Mi aggrego da Caprino Veronese (attendo vs passaggio verso le 9.00) nel gruppo ad andatura "turistica" .

Cia a tutti

Inviato

Anche io arrivo a Caprino: mi sparo pallostrada fino a Affi altrimenti mi tocca la sveglia all'alba :rolleyes:

Inviato (modificato)

Anche io arrivo a Caprino: mi sparo pallostrada fino a Affi altrimenti mi tocca la sveglia all'alba :rolleyes:

tanto più che "pare" che hanno spento i TUTOR :P

Google consiglia di uscire a Peschiera e fare la nuova superstrada SR450, si risparmiano 22km.

@Ad Majora Andiamo insieme? facciamo  A.d.S. ENI San Giacomo Sud alle 7h30m? o all'uscita dell'autostrada di Affi alle 8h00m?

Modificato da omarMT01
Inviato

ottimo, ricordavo fosse così, a meno di fare l'autostrada a 200fissi :P

• Like 1
Inviato

.io con condor, e channel che al momento non è in lista, ci presenteremo all'appuntamento a Castelletto di Brenzone

Confermo B)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...