Vai al contenuto

(MT-10) Sensore ammortizzatore di sterzo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, non scrivo spesso, ma vi leggo molto, scusate l'ignoranza ieri rimirando la mia mt10 mi è andato l'occhio sull'ammortizzatore di sterzo.....

cosè quel contatto elettrico e sopratutto a cosa serve...

Grazie ;)

Inviato

é il sensore che comunica con la centralina il funzionamento dello sterzo... se sbacchetta in piena velocità,lui tramite centralina,o toglie un po di gas o interviene sull'abs per stabilizzare il tutto...

Inviato

é il sensore che comunica con la centralina il funzionamento dello sterzo... se sbacchetta in piena velocità,lui tramite centralina,o toglie un po di gas o interviene sull'abs per stabilizzare il tutto...

In realta non essendoci una IMU la centralina non si accorge di nulla ...

E´un normalissimo ammortizzatore di sterzo passivo , che si indurisce o meno aseconda di alcuni parametri basilari

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ma se uno volesse mettere un bel Matris al posto di quello originale se stacca lo spinotto nn da errore? Xke un mio amico ha il cbr1000rr e se lo disabilitava tagliava i cv la centralina e dava avaria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

forse go trovato l’eliminatore e se qualcuno ne avesse bisogno lascio il link. https://www.hotnrare.com/it/healtech-esclusore-ammortizzatore-di-sterzo-sd-eliminator-cHT-SDE-02.php?ACCESSORIO=HT-SDE-02

Inviato dalla Dimensione Oscura

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • 1 mese dopo...
Inviato

Scusate, sul sito leggo solo per mt 10 sp 2017/2018... Secondo voi va bene anche per una mt 10 2016?

Inviato dal mio LG-K100 utilizzando Tapatalk

Inviato

Non so se sul sito c’è un punto di contatto chiedi ma non penso ci siano differenze!

Se sei incerto... Tieni aperto!!!

Inviato

Si in effetti e elencata anche la r1 di quell anno per cui anche secondo me e valido...

Inviato dal mio LG-K100 utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...