toif Inviato 19 Giugno, 2009 alle 17:12 Condividi Inviato 19 Giugno, 2009 alle 17:12 :-k Per non stressarmi troppo, l' idea mia, è di arrivare a Roveredo il venerdì sera in tutta tranquillità,transitando dallo Stelvio ,se il tempo è bello, lo spettacolo è assicurato. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 19 Giugno, 2009 alle 18:49 Condividi Inviato 19 Giugno, 2009 alle 18:49 val di Cembra si può fare anche dall'altro lato ... Quando saremo là, credo che quei 10 km di curve li faremo avanti e indietro almeno tre/quattro volte :twisted: :mrgreen: io sicuramente a Trento posso esserci x le 13.00 del sabato ... ma forse mi libero anche x tutto il giorno visto l'occasione ... Partendo alle 14:00 da li si ha tutto il pomeriggio comodo x arrivare a dopo Lienz ... Facciamo uno sforzo (alla faccia dello sforzo :!: ): troviamoci alla mattina così abbiamo più margine per lo spostamento/divertimento. Ecco ... adesso magari vengo giù la sera di venerdì così mi fermo all' Hotel 4 stelle di Rogoredo ... Ti riferisci forse a Rovereto ?? (Rogoredo è più verso Milano, mi pare ... :roll: ) Forse Stefania ti ha confuso un pò le idee L'idea mia, è di arrivare a Roveredo il venerdì sera in tutta tranquillità Anche la mia idea potrebbe essere di arrivare a RovereTo il Venerdì; magari ci becchiamo allo Stelvio e proseguiamo insieme. Ragazzi, si preannuncia un giro Dolomitico da pauuuuraaaa =D> \:D/ :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 19 Giugno, 2009 alle 19:34 Condividi Inviato 19 Giugno, 2009 alle 19:34 Come posticino per la notte di Lienz ci sarebbe pure questo http://www.hotel-moarhof.at/cms/it/moarhof/index.html ci sono già stato ed è veramente accoliente :smt023 non si respira la stessa aria motociclistica dell'altro http://www.iselsbergerhof.at/ però offre più comfort.... Decidiamo a breve .... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Giugno, 2009 alle 20:20 Condividi Inviato 19 Giugno, 2009 alle 20:20 se Carbon è disponibile, ci si potrebbe incontrare la mattina, fare un giretto in zona, pranzare tutti insieme e poi noi torniamo a Milano mentre voi partite per la destinazione. Potrebbe essere questo l'addio al celibato. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 19 Giugno, 2009 alle 20:24 Condividi Inviato 19 Giugno, 2009 alle 20:24 L'addio al celibato è programmato in terra Veneta già da un po..................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Giugno, 2009 alle 20:41 Condividi Inviato 19 Giugno, 2009 alle 20:41 scusa! Io, di solito, non bado al luogo, ma alla compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 19 Giugno, 2009 alle 21:02 Condividi Inviato 19 Giugno, 2009 alle 21:02 :shock: Beppe...vuoi dirmi che il venerdì saresti disposto salire allo Stelvio ? a Rovereto ( Roveredo è in Svizzera ,scusa ) ho già prenotato la notte da Manu e Dige b&b lo stesso di quando siamo partiti x la Germania...... :idea: se ci sei, ci troviamo a Edolo ci facciamo il passo Gavia scendiamo a Bormio e poi ci spariamo lo Stelvio ed infine arriviamo a Rovereto :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 19 Giugno, 2009 alle 21:14 Condividi Inviato 19 Giugno, 2009 alle 21:14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 20 Giugno, 2009 alle 07:09 Condividi Inviato 20 Giugno, 2009 alle 07:09 scusa!Io, di solito, non bado al luogo, ma alla compagnia. Io di solito quando programmo qualcosa bado anche al luogo.E un addio al celibato va programmato. Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 20 Giugno, 2009 alle 11:07 Condividi Inviato 20 Giugno, 2009 alle 11:07 Altro che atto... ZIO PEPPinoooooo .. si effettivamente .. non capisco un cavolo... vedo solo il suo sorriso... ahahhaahahhaa Beh sinceramente penso che un week-end così vada proprio vissuto appieno... due giorni massicci in cumpa e piena di curve senza l'ansia di arrivare in tempo.... si gira punto!!! Più tardi darò un occhiata anche ai link di Anorè ( scusa Stefano.. ma tendo sempre a abbreviare.. sono nato pigro ) .. così mi faccio un'idea... poi alla fine penso che tutto possa andare bene... Ciao Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Giugno, 2009 alle 15:22 Condividi Inviato 20 Giugno, 2009 alle 15:22 :shock: Beppe...vuoi dirmi che il venerdì saresti disposto salire allo Stelvio ? idea: se ci sei, ci troviamo a Edolo ci facciamo il passo Gavia scendiamo a Bormio e poi ci spariamo lo Stelvio ed infine arriviamo a Rovereto Perchè no ... è dall'estate scorsa che voglio salire lo Stelvio ... partire il pomeriggio e arrivare a lienz, vi assicuro è dura ... se si può bisognorebbe partire il sabato mattina e godersi bene la giornata per questo itinerario fantastico Atto d'imperio del moderatore globale: ritrovo ore 09,30 di sabato 18 luglio a Rovereto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 20 Giugno, 2009 alle 17:27 Condividi Inviato 20 Giugno, 2009 alle 17:27 Sì ma ,ti andrebbe bene trovarci a Edolo :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 21 Giugno, 2009 alle 04:39 Condividi Inviato 21 Giugno, 2009 alle 04:39 L'unico problema è la data: venerdì 17 ... ma noi il destino ce lo mettiamo in tasca ;-) :razz: Edolo va benissimo :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 21 Giugno, 2009 alle 09:46 Condividi Inviato 21 Giugno, 2009 alle 09:46 Urca....benissimo =D> =D> magari si aggiunge a noi qualche altro indigeno :?: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 21 Giugno, 2009 alle 19:08 Autore Condividi Inviato 21 Giugno, 2009 alle 19:08 confermo...arrivo venerdì sera a Rovereto \:D/ ... ok x partenza sabato mattina con :smt061 ...vuole vedere in faccia a chi scrivo tutte le sere...sul forum mt... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati