madmaxyz Inviato 1 Luglio, 2009 alle 09:33 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 09:33 Peppe... dovrei aver preso il 17 come giorno di ferie... quindi ci dovrei essere... e magari adesso vedo se fare lago di Como e beccarmi con Antonio.. o fare Brescia.. e beccarmi con te... proprio da qualche parte fuori dall'autostrada... comodi comodi per fare la strada insieme senza farti perdere tempo!! Ciao Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 1 Luglio, 2009 alle 11:56 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 11:56 ragazzi...ci son problemi con alloggio tra sabato e domenica... :-? :-( posti troppo turistici e nessun albergo vuole prendersi l'impegno di dare 5 camere x solo 1 notte...sperano di riempire x almeno 3gg :cry: lunedì vado direttamente sul posto e vedremo... :twisted: al max impianto qualche gg prima 5 tende su 1 campeggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Luglio, 2009 alle 12:47 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 12:47 Nella zona più amata dai motociclisti di mezza Europa, in alta stagione, dove si accalcano anche gli escursionisti e famigliole in gita, sfido che non si trova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Luglio, 2009 alle 13:20 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 13:20 Peppe... dovrei aver preso il 17 come giorno di ferie... quindi ci dovrei essere... e magari adesso vedo se fare lago di Como e beccarmi con Antonio.. o fare Brescia.. e beccarmi con te... proprio da qualche parte fuori dall'autostrada... L'uso del condizionale non è consentito in questa sezione :!: :-$ Io e Antonio ci becchiamo a Edolo venerdì verso le 14,00: veda esso :mrgreen: (ho prenotato per venerdì notte al "Nerocubo" a Rovereto, dove ci siamo fermati al ritorno dalla Teteschia). Nella zona più amata dai motociclisti di mezza Europa, in alta stagione, dove si accalcano anche gli escursionisti e famigliole in gita, sfido che non si trova... Confido che troveremo un posticino fra Dobbiaco e Lienz per noi poveri viandanti a due ruote :mrgreen: Come l'anno scorso ed altre esperienze passate, il bello di giringirare con la moto è anche l'avventura/imprevisto che rende il viaggio più esaltante. L'importante è divertirsi in compagnia. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 1 Luglio, 2009 alle 13:31 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 13:31 Come sei FISCALE!!! ;D Allora il giorno di ferie l'ho preso.... ho prenotato al Nerocubo... spero di vedere anche Stefania!! ;D Vi faccio sapere per il punto di ritrovo!! Ok? Ciao Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Luglio, 2009 alle 13:34 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 13:34 Bravo, così mi piaci :!: :!: Stefania smonta venerdì alle 20,00, quando noi usciamo a cena ...: tutto previsto e organizzato :-" :-# :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 1 Luglio, 2009 alle 16:44 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 16:44 ..io sono incasinatissimo ma VORREI ESSERCI(sperando che nel frattempo possa rimontare la targa "nuova" ](*,) ).... ....come dovrei fare se decidessi di venire solo il SABATO e tornare la sera???....ci sarebbe qualcuno che farebbe lo stesso con me?? :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Luglio, 2009 alle 17:10 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 17:10 Visto che sei incasinatissimo ... mi sembra che omar e octopus avessero la tua stessa pazza idea :!: Mi farebbe piacere incontrarVi, ma i Km che vi dovreste sciroppare sono davvero tanti :!: Facci sapere :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Luglio, 2009 alle 20:04 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 20:04 Io non posso pernottare, stavo valutando di passare insieme il sabato, tipo fino a Pian Falzarego, ma cavolo, 750km andata e ritorno. http://tinyurl.com/kwep96Io ci penso, se qualcuno da Milano mi fa compagnia, magari...ma sono veramente tanti. :smt006 :smt023 p.s. appuntamento 7.30 autogrill di Agrate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 6 Luglio, 2009 alle 19:31 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 19:31 Oggi fatto giretto fino a Lienz e dintorni e trovato albergo disponibile. Su vari indirizzi dati da Anoreba...al 1° colpo trovato \:D/ http://www.schlossberghof.at/haus.htm è vicino al centro...comodo x fare 2 passi nella serata. devo dar conferma entro mercoledì 8... che dite confermo? 39 euri a testa con 1° colazione su camere doppie x la cronaca 550km su misto acqua...ma mi son divertito da matti... era da molto tempo che non mi facevo 1 bel giretto con la "piccola" :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Luglio, 2009 alle 19:41 Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 19:41 :shock: GRANDE FABIO =D> :!: Conferma subito \:D/ Ad oggi - dormiremo ai piedi della montagna in 9: 1) AD MAJORA 2) toif 3) Madmaxyz 4) fabiotv + :smt061 5) leone 6) Anoreba 7) Jak 8) Brontolo Tranne per Te e la tua Gentile Consorte, disponi di noi come capita (in funzione del tipo di camere disponibili, cosa avevi capito ... #-o ](*,) :-# :mrgreen: ) Mi sto piegando addosso :!: :twisted: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 6 Luglio, 2009 alle 19:50 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 19:50 mi sembrava quasi sicuramente dei nostri anche... Bit e :smt061 aspettiamo domani sera e poi tiriamo le somme ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 6 Luglio, 2009 alle 20:25 Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 20:25 Mitico Fabio :smt026 :smt026 x Massi , se vuoi ci troviamo nel piazzale stazione a Colico alle 10 venerdì mattina, per tè da Milano 40 minuti comodi comodi :mrgreen: :smt006 :smt006 a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 6 Luglio, 2009 alle 21:54 Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 21:54 Grande Fabio =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 7 Luglio, 2009 alle 20:01 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2009 alle 20:01 1) AD MAJORA 2) toif 3) Madmaxyz 4) fabiotv + :smt061 5) leone 6) Anoreba 7) Jak 8) Brontolo + :smt025 ...+1 forse.. 10 sicuri... ...prenotato \:D/ se qualcuno si aggiunge... :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati