Vai al contenuto

Grossglokner o altra meta - 18/19 luglio 2009

fabiotv

Messaggi raccomandati

Peppe... dovrei aver preso il 17 come giorno di ferie... quindi ci dovrei essere... e magari adesso vedo se fare lago di Como e beccarmi con Antonio.. o fare Brescia.. e beccarmi con te... proprio da qualche parte fuori dall'autostrada... comodi comodi per fare la strada insieme senza farti perdere tempo!!

Ciao Ciao

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi...ci son problemi con alloggio tra sabato e domenica... :-? :-(

posti troppo turistici e nessun albergo vuole prendersi l'impegno di dare 5 camere x solo 1 notte...sperano di riempire x almeno 3gg :cry:

lunedì vado direttamente sul posto e vedremo... :twisted:

al max impianto qualche gg prima 5 tende su 1 campeggio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe... dovrei aver preso il 17 come giorno di ferie... quindi ci dovrei essere... e magari adesso vedo se fare lago di Como e beccarmi con Antonio.. o fare Brescia.. e beccarmi con te... proprio da qualche parte fuori dall'autostrada...

L'uso del condizionale non è consentito in questa sezione :!: :-$

Io e Antonio ci becchiamo a Edolo venerdì verso le 14,00: veda esso :mrgreen: (ho prenotato per venerdì notte al "Nerocubo" a Rovereto, dove ci siamo fermati al ritorno dalla Teteschia).

Nella zona più amata dai motociclisti di mezza Europa, in alta stagione, dove si accalcano anche gli escursionisti e famigliole in gita, sfido che non si trova...

Confido che troveremo un posticino fra Dobbiaco e Lienz per noi poveri viandanti a due ruote :mrgreen:

Come l'anno scorso ed altre esperienze passate, il bello di giringirare con la moto è anche l'avventura/imprevisto che rende il viaggio più esaltante. L'importante è divertirsi in compagnia.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

..io sono incasinatissimo ma VORREI ESSERCI(sperando che nel frattempo possa rimontare la targa "nuova" ](*,) )....

....come dovrei fare se decidessi di venire solo il SABATO e tornare la sera???....ci sarebbe qualcuno che farebbe lo stesso con me?? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei incasinatissimo ... mi sembra che omar e octopus avessero la tua stessa pazza idea :!: Mi farebbe piacere incontrarVi, ma i Km che vi dovreste sciroppare sono davvero tanti :!:

Facci sapere :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso pernottare, stavo valutando di passare insieme il sabato, tipo fino a Pian Falzarego, ma cavolo, 750km andata e ritorno. http://tinyurl.com/kwep96

Io ci penso, se qualcuno da Milano mi fa compagnia, magari...ma sono veramente tanti.

:smt023

p.s. appuntamento 7.30 autogrill di Agrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi fatto giretto fino a Lienz e dintorni e trovato albergo disponibile.

Su vari indirizzi dati da Anoreba...al 1° colpo trovato \:D/

http://www.schlossberghof.at/haus.htm

è vicino al centro...comodo x fare 2 passi nella serata.

devo dar conferma entro mercoledì 8...

che dite confermo? 39 euri a testa con 1° colazione su camere doppie

x la cronaca 550km su misto acqua...ma mi son divertito da matti...

era da molto tempo che non mi facevo 1 bel giretto con la "piccola" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: GRANDE FABIO =D> :!:

Conferma subito \:D/

Ad oggi - dormiremo ai piedi della montagna in 9:

1) AD MAJORA

2) toif

3) Madmaxyz

4) fabiotv + :smt061

5) leone

6) Anoreba

7) Jak

8) Brontolo

Tranne per Te e la tua Gentile Consorte, disponi di noi come capita (in funzione del tipo di camere disponibili, cosa avevi capito ... #-o ](*,) :-# :mrgreen: )

Mi sto piegando addosso :!: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...