Gerry Inviato 12 Aprile, 2018 alle 09:33 Condividi Inviato 12 Aprile, 2018 alle 09:33 ciao a tutti; all'ultimo open day yamaha ho portato un amico a vedere e provare le varie MT....la 09 e' quella piu' vicina ai suoi desideri e necessita' ha una Fazer 600 del 2000 e la possiede da 15 anni,molto bella e con pochi km il concessionario gli ha offerto senza vederla 1000 euro....quindi potrebbe anche salire ancora di qualcosina ora abbiamo messo un'inserzione per provare a venderla privatamente.... al di la delle offerte per finanziare l'acquisto che non interessano,secondo voi,dove si riesce ad ottenere il massimo risultato? perche' una volta era:vendi il tuo e poi vai e discuti sull'acquisto del nuovo...ma oggi non e' proprio piu' cosi.... qualsiasi pensiero propositivo e' bene accetto,grazie. PS ovviamente sara' un nuovo forumista a brevissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 12 Aprile, 2018 alle 10:12 Condividi Inviato 12 Aprile, 2018 alle 10:12 Magari lo avete già fatto .. ma direi che sarebbe meglio verificare quanto vale la moto online e su per giù a quanto la vendono in giro . Diciamo che il concessionario solitamente da un po meno però potrebbe dare più sconti ecc. Non c'è una regola precisa a mio avviso perché dipende tutto dal tizio della concessionaria A volte non si vuole neanche avere la seccatura di stare li e pensare a venderla ecc e poi magari si finisce per accettare cmq un'offerta vicina a quella del concessionario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 12 Aprile, 2018 alle 13:49 Autore Condividi Inviato 12 Aprile, 2018 alle 13:49 pur non essendoci piu' un listino di riferimento,la moto ha un valore commerciale e una richiesta di mercato che oscilla tra i mille e i duemila euro vedem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 12 Aprile, 2018 alle 15:59 Condividi Inviato 12 Aprile, 2018 alle 15:59 Guarda per esperienza personale nelle mie precedenti compravendite la differenza vendendola da privato era da 500 euro in su.. e secondo me anche nel caso del tuo amico a più di 1500 euro non penso riesca a venderla..per quanto riguarda la 09 mi hanno ritirato il Ktm 690 allo stesso prezzo che chiedevo da privato perché sono anche conce Ktm nella mia zona ..Yamaha in generale sul nuovo fa poco sconto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Aprile, 2018 alle 16:06 Condividi Inviato 12 Aprile, 2018 alle 16:06 La 09 si vende molto bene ma ha un margine esiguo per il concessionario. Di solito si va senza usato per avere lo sconto, ma mi sa che non è più così. E poi c'è lo sbattimento di vendere l'usato, la gente che viene a vederla, quelli che tirano a morte e poi non la comprano, ecc. L'unica, IMHO, è andare dal conce con i soldi in mano e la moto a fianco per mostragliela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 12 Aprile, 2018 alle 16:13 Condividi Inviato 12 Aprile, 2018 alle 16:13 Concordo in pieno: a meno che non hai un gs o altre moto super richieste per la differenza che si prende il concessionario è meglio evitare scocciature varie e lasciarla in permuta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 13 Aprile, 2018 alle 07:43 Autore Condividi Inviato 13 Aprile, 2018 alle 07:43 si....in effetti con la permuta ci si toglie via una buona parte di fastidi.... vediamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 5 Maggio, 2018 alle 13:19 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2018 alle 13:19 Appena rientrati da Magic Bike...dunque: Offerta ultima del concessionario 1.200 euro,mi sembra tutto sommato onestà; 09 prezzo di listino più atp Il mio amico acquisterebbe la SP ma a quanto pare fatto salvo una rinuncia da parte di un prenotato ...bisca Il concessionario è disponibile a montargli il mono ma ovviamente non le forche regolabili,al prezzo della Sp Premetto che aspettiamo l’eve Rinuncia per opzionare la SP....nel caso in cui non fosse disponibile,vale la pena e soprattutto la spesa prendere la “simil-sp”o ritirare la “normale” e poi valutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 5 Maggio, 2018 alle 19:22 Condividi Inviato 5 Maggio, 2018 alle 19:22 Cos’e’ atp? A prescindere , e ti parla uno che ha la tech black con andreani davanti e ohlins base dietro.. sp tutta la vita..anche a costo di aspettare.. e il prezzo del ritiro e’ ottimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 5 Maggio, 2018 alle 23:30 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2018 alle 23:30 IPT.....ho scritto male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Maggio, 2018 alle 07:12 Condividi Inviato 6 Maggio, 2018 alle 07:12 (modificato) ...TiNnoveDimM... Modificato 6 Maggio, 2018 alle 07:12 da omarMT01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 22 Maggio, 2018 alle 09:24 Autore Condividi Inviato 22 Maggio, 2018 alle 09:24 acquistata SP e ritirata giovedi' scorso(ha approfittato in una ventina di minuti senza pioggia) ora aspettiamo che si presenti sul forum si puo' chiudere,grazie a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati