carbonhead Inviato 26 Giugno, 2007 alle 13:50 Condividi Inviato 26 Giugno, 2007 alle 13:50 ........Gerry i collettori sono compatibili con stage1 e raccordo Y di serie?????..................sto' depresso assai.....essai xche'... ](*,) :smt089 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Giugno, 2007 alle 13:59 Condividi Inviato 26 Giugno, 2007 alle 13:59 ........Gerry i collettori sono compatibili con stage1 e raccordo Y di serie?????..................sto' depresso assai.....essai xche'... ](*,) :smt089 Sembrerebbe di si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Luglio, 2007 alle 17:11 Condividi Inviato 4 Luglio, 2007 alle 17:11 Giusto per fare soffrire i feticisti del tubo, ecco un altro "produttore del tubo": si tratta Cannes Moto Services, che si trova in Costa Azzurra. Sotto trovate alcune foto. Premesso che il giro dei tubi è carino e ricorda gli Akra, i difetti principali che trovo sono due: il prezzo (1.196 euro :shock: ) e il tubo che porta alla valvola ex-up. Nella foto si vede bene come sia risolto esteticamente molto meno bene dell'equivalente Akrapovic, che rimane ad oggi insuperato per estetica e qualità dei dettagli. Inoltre bisogna segare via un pezzo del puntale sotto motore. Oltre a questo articolo la C.M.S. vende anche altri accessori originali o di loro realizzazione, come gli "imbuti" terminali per gli scarichi di serie o il fanalino posteriore con le frecce incorporate. Trovate tutto nella sezione "Links interessanti". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Luglio, 2007 alle 18:08 Condividi Inviato 4 Luglio, 2007 alle 18:08 ...cavoli che carini!!!! .."peccato" che ho preso lo stage 2 :twisted: ........ ....vorra' dire che se mi cadra' ancora addosso qualcuno(....sgrat sgrat e ri-sgrat..) e mamma YAMA davvero non fornisce singolarmente la componentistica dello stage2,3....c'e' sempre un altra soluzione........ ....ancora una volta un GRANDE GERRY!!!!! =D> ...P.S.:....grazie x avermi fatto risalire di grado..... :smt058 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Luglio, 2007 alle 07:06 Condividi Inviato 5 Luglio, 2007 alle 07:06 ...cavoli che carini!!!! .."peccato" che ho preso lo stage 2 :twisted: ........ ....vorra' dire che se mi cadra' ancora addosso qualcuno(....sgrat sgrat e ri-sgrat..) e mamma YAMA davvero non fornisce singolarmente la componentistica dello stage2,3....c'e' sempre un altra soluzione........ ....ancora una volta un GRANDE GERRY!!!!! =D> ...P.S.:....grazie x avermi fatto risalire di grado..... :smt058 abbi fede figliolo...sto aspettando risposte per i codici dei singoli pezzi ...ma la cosa è un po lunga.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Luglio, 2007 alle 07:37 Condividi Inviato 5 Luglio, 2007 alle 07:37 ...ciao grande guru............... ...non preoccuparti............nel frattempo se ti vengono in menta altre modifiche interessanti :smt096 .........vai...spara :smt067 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 6 Luglio, 2007 alle 04:45 Condividi Inviato 6 Luglio, 2007 alle 04:45 Siamo tutti nelle tue mani grande amministratore!! :smt003 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Se riesci a rimediare i codici per ordinare i collettori Akra butto gio' il monumento a Vittorio Alfieri in piazza ad Asti e ne erigo uno in tuo onore!!! :-D :smt041 Che ne pensi di una scultura basata su una tua posa plastica a cavallo di una MT 01? :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Colz Inviato 22 Aprile, 2010 alle 07:19 Condividi Inviato 22 Aprile, 2010 alle 07:19 Ciao a tutti, volevo sapere se i collettori in titanio Over Racing possone essere utilizzati con i finali originali... Grazie ed un caloroso saluto da Singapore :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Aprile, 2010 alle 07:29 Condividi Inviato 22 Aprile, 2010 alle 07:29 Affermativo, l'ha fatto anche Toif. E sono pure mooooolto belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Colz Inviato 22 Aprile, 2010 alle 07:37 Condividi Inviato 22 Aprile, 2010 alle 07:37 Affermativo, l'ha fatto anche Toif. E sono pure mooooolto belli. Grazie mille per la celerissima risposta!!! =D> Adesso parte l`acquisto \:D/ vi terro informati dei progressi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Colz Inviato 3 Maggio, 2010 alle 12:13 Condividi Inviato 3 Maggio, 2010 alle 12:13 Ciao a tutti da SinCity, Collettori Over Racing in Titanio arrivati e montati. :mrgreen: A differenza del Toif non ho dovuta fare nessusa modifica per l'assemblaggio, ne dovro fare una per allungare la protezione in carbonio, visto che ho gia' bruciato un paio di pantaloni.... ](*,) Ora attendo con ansia la corona, pignone e catena supersprox :-" Ciao Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Maggio, 2010 alle 14:49 Condividi Inviato 3 Maggio, 2010 alle 14:49 foto??? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Colz Inviato 4 Maggio, 2010 alle 10:57 Condividi Inviato 4 Maggio, 2010 alle 10:57 foto??? :smt006 Fatemi studiare come si allegano... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 8 Maggio, 2010 alle 10:58 Condividi Inviato 8 Maggio, 2010 alle 10:58 =D> =D> bene Colz.... tengo a precisare, che non ho fatto nessuna modifica ai collettori..... li avevano montati leggermente alti, con conseguente rischio sfregamento ( forse non mi ero spiegato bene ) piccolo intervento x abbassarli e ora è tutto :smt023 :smt023 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Colz Inviato 10 Maggio, 2010 alle 18:15 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 18:15 Ciao a tutti, forse c'e' l'ho fatta!! Incluse dovrebbero esserci le foto dei collettori gia' montati ed il mio meccanico di fiducia Meng Tong (unica persona che puo' toccare l'orco :-D ) alle prese con il montaggio del pignone, corona catena :mrgreen: :mrgreen: http://img100.imageshack.us/g/img00119201005071552.jpg/ Ciao Paolo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati