Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

........Gerry i collettori sono compatibili con stage1 e raccordo Y di serie?????..................sto' depresso assai.....essai xche'... ](*,) :smt089

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
........Gerry i collettori sono compatibili con stage1 e raccordo Y di serie?????..................sto' depresso assai.....essai xche'... ](*,) :smt089

Sembrerebbe di si...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Giusto per fare soffrire i feticisti del tubo, ecco un altro "produttore del tubo": si tratta Cannes Moto Services, che si trova in Costa Azzurra. Sotto trovate alcune foto. Premesso che il giro dei tubi è carino e ricorda gli Akra, i difetti principali che trovo sono due: il prezzo (1.196 euro :shock: ) e il tubo che porta alla valvola ex-up. Nella foto si vede bene come sia risolto esteticamente molto meno bene dell'equivalente Akrapovic, che rimane ad oggi insuperato per estetica e qualità dei dettagli. Inoltre bisogna segare via un pezzo del puntale sotto motore. Oltre a questo articolo la C.M.S. vende anche altri accessori originali o di loro realizzazione, come gli "imbuti" terminali per gli scarichi di serie o il fanalino posteriore con le frecce incorporate. Trovate tutto nella sezione "Links interessanti".

dscf3548bb2eb7.th.jpg dscf3547yn0pv3.th.jpg

dscf3543dv8ue4.th.jpg dscf3539rn6at2.th.jpg

dscf3538yl2sj2.th.jpg

Inviato

...cavoli che carini!!!!

.."peccato" che ho preso lo stage 2 :twisted: ........

....vorra' dire che se mi cadra' ancora addosso qualcuno(....sgrat sgrat e ri-sgrat..) e mamma YAMA davvero non fornisce singolarmente la componentistica dello stage2,3....c'e' sempre un altra soluzione........

....ancora una volta un GRANDE GERRY!!!!! =D>

...P.S.:....grazie x avermi fatto risalire di grado..... :smt058

Inviato
...cavoli che carini!!!!

.."peccato" che ho preso lo stage 2 :twisted: ........

....vorra' dire che se mi cadra' ancora addosso qualcuno(....sgrat sgrat e ri-sgrat..) e mamma YAMA davvero non fornisce singolarmente la componentistica dello stage2,3....c'e' sempre un altra soluzione........

....ancora una volta un GRANDE GERRY!!!!! =D>

...P.S.:....grazie x avermi fatto risalire di grado..... :smt058

abbi fede figliolo...sto aspettando risposte per i codici dei singoli pezzi ...ma la cosa è un po lunga.... ;-)

Inviato

...ciao grande guru...............

...non preoccuparti............nel frattempo se ti vengono in menta altre modifiche interessanti :smt096 .........vai...spara :smt067

Inviato

Siamo tutti nelle tue mani grande amministratore!! :smt003 :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se riesci a rimediare i codici per ordinare i collettori Akra butto gio' il monumento a Vittorio Alfieri in piazza ad Asti e ne erigo uno in tuo onore!!! :-D :smt041

Che ne pensi di una scultura basata su una tua posa plastica a cavallo di una MT 01? :smt040

• 2 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere se i collettori in titanio Over Racing possone essere utilizzati con i finali originali... Grazie ed un caloroso saluto da Singapore :-D

Inviato
Affermativo, l'ha fatto anche Toif. E sono pure mooooolto belli.

Grazie mille per la celerissima risposta!!! =D> Adesso parte l`acquisto \:D/ vi terro informati dei progressi

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti da SinCity,

Collettori Over Racing in Titanio arrivati e montati. :mrgreen:

A differenza del Toif non ho dovuta fare nessusa modifica per l'assemblaggio, ne dovro fare una per allungare la protezione in carbonio, visto che ho gia' bruciato un paio di pantaloni.... ](*,)

Ora attendo con ansia la corona, pignone e catena supersprox :-"

Ciao Ciao

Paolo

Inviato

=D> =D> bene Colz....

tengo a precisare, che non ho fatto nessuna modifica ai collettori.....

li avevano montati leggermente alti, con conseguente rischio sfregamento ( forse non mi ero spiegato bene )

piccolo intervento x abbassarli e ora è tutto :smt023 :smt023

:smt006 :smt006 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...