Vai al contenuto

(MT-10) Dunlop SportSmart TT

Messaggi raccomandati

Inviato

Considerazioni finali:
Non sono gomme che mi hanno soddisfatto sinceramente, vanno bene ma non eccellono in nulla, solo nella durata. Vanno bene per chi vuole un buon compromesso tra consumo e prestazioni ma per uno che gira il gas come me le ho sentite incerte, spesso ho perso il posteriore e anche qualche incertezza sull’anteriore. Le consiglio per una guida sportiva ma senza eccessi e meglio con la stagione più fresca. Anche le pressioni da usare sono molto vicine a quelle suggerite da Yamaha 2,5 ant e 2,7 post
In pista mai provate ma non credo che si possa fare i numeri
Molto meglio le gp racer per me rimanendo su Dunlop anche se fanno la metà dei km
E adesso che monto? Ho tutta l’intenzione di rimettere le Rossocorsa 2 con cui mi ero trovato veramente bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Beh, potresti darmi la soddisfazione di mettere le Michelin Power RS (+ al posteriore) :026: ? 

Se lo fai, prendi le misure e ripristina le altezze...con Michelin rischia di sedersi un pelo...

• Like 1
Inviato

IMG_3691.thumb.jpg.fdbae6c5ed25e0fb72dc0947a8f8942a.jpg

Posteriore con consumo anomalo stando al tecnico dunlop colpa del troppo caldo e che comunque 4000 km sono tanti e che sono un fermo [emoji848]

Inviato

Comunque mi sa che Omar al telefono mi ha indicato la causa reale di quel consumo al centro anomalo e repentino che non mi era mai capitato così accentuato:
Io ho il TCS 0 settato fisso ed evidentemente con il caldo la gomma scivolava in accelerazione senza che me ne accorgessi

• Like 1
Inviato

tu, in quanto fermone ? , hai il TCS collegato al polso destro e, probabilmente, questi lievi, ma prolungati, scivolamenti non li percepisce.

• Like 1
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...