Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Considerazioni finali:
Non sono gomme che mi hanno soddisfatto sinceramente, vanno bene ma non eccellono in nulla, solo nella durata. Vanno bene per chi vuole un buon compromesso tra consumo e prestazioni ma per uno che gira il gas come me le ho sentite incerte, spesso ho perso il posteriore e anche qualche incertezza sull’anteriore. Le consiglio per una guida sportiva ma senza eccessi e meglio con la stagione più fresca. Anche le pressioni da usare sono molto vicine a quelle suggerite da Yamaha 2,5 ant e 2,7 post
In pista mai provate ma non credo che si possa fare i numeri
Molto meglio le gp racer per me rimanendo su Dunlop anche se fanno la metà dei km
E adesso che monto? Ho tutta l’intenzione di rimettere le Rossocorsa 2 con cui mi ero trovato veramente bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Risposte 37
  • Visite 17,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Allora ti consiglio di fare Il contrario. Partire dall'alto, a parità di tenuta risparmierà in usura.   Per esperienza, è conoscenza, posso darti un metodo.   Prendi la pressione i

• Tornato ieri da circa 600 km di giretto, le pressioni date le temperature dell’aria e dell’asfalto non le ho modificate. Sono rimasto a 2,5 e 2,9 perché facevano veramente fatica a scaldarsi e non me

• Bravo, tienici informati.   Per completezza d'informazione, con il gran caldo, se la senti scivolare, potrai scendere di un paio di punti al posteriore è uno all'anteriore, ma se non scivola

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh, potresti darmi la soddisfazione di mettere le Michelin Power RS (+ al posteriore) :026:  

Se lo fai, prendi le misure e ripristina le altezze...con Michelin rischia di sedersi un pelo...

Inviato

Ok le proverò

Inviato

IMG_3691.thumb.jpg.fdbae6c5ed25e0fb72dc0947a8f8942a.jpg

Posteriore con consumo anomalo stando al tecnico dunlop colpa del troppo caldo e che comunque 4000 km sono tanti e che sono un fermo [emoji848]

Inviato

IMG_3692.jpg
Anteriore incredibilmente perfetta

Inviato

Comunque mi sa che Omar al telefono mi ha indicato la causa reale di quel consumo al centro anomalo e repentino che non mi era mai capitato così accentuato:
Io ho il TCS 0 settato fisso ed evidentemente con il caldo la gomma scivolava in accelerazione senza che me ne accorgessi

Inviato

tu, in quanto fermone  , hai il TCS collegato al polso destro e, probabilmente, questi lievi, ma prolungati, scivolamenti non li percepisce.

• 1 mese dopo...
Inviato

secondo me la tenevi troppo gonfia al posteriore, per questo si è consumata tutta al centro.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.