LUK Inviato 19 Aprile, 2018 alle 06:45 Condividi Inviato 19 Aprile, 2018 alle 06:45 mi è sempre stato antipatico il fatto che nelle carene con 2 fari (1 faro per l'anabbagliante e 1 per l'abbagliante) sarebbe "bello" che entrambi funzionassero in coppia. ovviamente la tecnica (se esistono lampadine che si possono montare) e l'impianto (se supporta il consumo) dovrebbero essere complementari a parte la mia antipatia c'è da non sottovalutare che two è meglio che one quindi "dovremmo" essere più visibili agli automobilisti "ciechi" che le moto non le vedono mai o quasi mai !!! qualcuno ha fatto tale modifica o sa se si può fare ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 19 Aprile, 2018 alle 07:25 Condividi Inviato 19 Aprile, 2018 alle 07:25 Si, qualcuno ha fatto una modifica per cui anche l'abbagliante rimane sempre acceso ma con una potenza ridotta. Più di questo non penso si possa fare perché se non sbaglio le due parabole sono diverse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati