stage3 Inviato 13 Giugno, 2009 alle 07:21 Condividi Inviato 13 Giugno, 2009 alle 07:21 3rd European MT Meeting in Ungheria - 21-24.05.2010 Sede: Il punto d'incontro sarà presso un campeggio con 60 Bungalows/220 Letti che è stato completamente riservato per l'evento. http://www.tatacamping.hu/indexn.htm http://it.wikipedia.org/wiki/Tata_(Ungheria) http://en.wikipedia.org/wiki/Tata,_Hungary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 13 Giugno, 2009 alle 17:13 Condividi Inviato 13 Giugno, 2009 alle 17:13 Very well =D> Is it now official become? Can you please specify the exact locality where it will take place? Ragazzi: per la prossima delegazione cercasi nuovo organizzatore. Ovviamente una persona *gradita* e rappresentativa. Potrebbe essere uno dei punti all'ordine del giorno dell' adunanza che ipoteticamente andrebbe fatta quanto prima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 14 Giugno, 2009 alle 14:47 Condividi Inviato 14 Giugno, 2009 alle 14:47 Questa si chiama programmazione a lungo termine :-D :!: Per Fritz: Stage3 ha già messo il link alla località scelta: Tata si trova a ca. 80 Km. a Ovest di Budapest. Da casa mia: 958 Km. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 14 Giugno, 2009 alle 14:57 Condividi Inviato 14 Giugno, 2009 alle 14:57 > Stage3 ha già messo il link alla località scelta da Trento 835 Km (via A1 del Brennero) oppure 971 Km via A2 Serenissima. 9-10 ore di viaggio con furgoncino e carrello :roll: ;-) Sta al nuovo organizzatore della delegazione italiana decidere. :-k Ho dato un' occhiata su donnermeister.de e ne stanno già parlando con oltre 3 pagine i interventi! =D> Molti hanno già dato l'adesione (preventiva) .... Cavolo - sono proprio un' altra razza. :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 15 Giugno, 2009 alle 12:05 Condividi Inviato 15 Giugno, 2009 alle 12:05 Cavoli!!! Ma mi tocca aspettare 1 anno? Da casa mia poco + di 700km...non male...quasi quasi mi faccio 1 giretto x controllare com'è la zona... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 15 Giugno, 2009 alle 12:18 Condividi Inviato 15 Giugno, 2009 alle 12:18 Beh.. oh oh... calmi... io ci sono!!! Quindi... eh!!! Ma già quando ci è stato chiesto la sera del congedo .. avevo detto che se ero vivo ci sarei stato... quindi ... eccomi .. arruolato... ovviamente da gregario!!! Sto chiedendo i giorni di ferie!!! Ciaoooo Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 23 Giugno, 2009 alle 21:47 Condividi Inviato 23 Giugno, 2009 alle 21:47 Peccato che non siano abbinati a qualche festività. L'intenzione per me ci sarebbe, ma dipende tanto dal lavoro. ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Settembre, 2009 alle 18:10 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 18:10 UNGHERIA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ....no questo non me lo perdo :smt084 ...vedremo :-| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 25 Settembre, 2009 alle 19:31 Condividi Inviato 25 Settembre, 2009 alle 19:31 Mi piacerebbe organizzare la delegazione italiana. Già se ne era parlato in Germania. Tuttavia non nascondo che mi spaventa chi dapprima coferma la presenza eppoi all'ultimo minuto per varie ragioni (pur ammissibili) non partecipa +. Secondo me si dovrebbe cominciare già da adesso a raccogliere le adesioni e chiuderle entro il 31 dicembre e sapere se quindi si può organizzare o meno questa giro in Ungheria: è ovvio che se si è in 2 meglio non andare.... Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Settembre, 2009 alle 19:40 Condividi Inviato 25 Settembre, 2009 alle 19:40 premesso che non parteciperò, stai parlando di fine maggio? L'ungheria non è un paese altamente turistico e, nonostante questo raduno, credo sia sufficente chiudere le adesioni per la fine di febbraio. Prenotazioni con raccolta di fondi o, eventualmente, nominative con carta di credito personale. Quando ci sono di mezzo i soldi, una mano davanti ed una di dietro. Auguri :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 27 Settembre, 2009 alle 07:59 Condividi Inviato 27 Settembre, 2009 alle 07:59 > Mi piacerebbe organizzare la delegazione italiana Assolutamente d'accordo! :smt023 Io potrò decidere solo verso febbraio-marzo dopo aver impostato la stagione 2010. E comunque, se potrò partecipare, a condizione di NON farmela in moto ma in treno o con moto caricata su mezzo di trasporto comodo. Diversamente potrei prevedere una trasferta a tappe come per l'andata in Germania quest'anno. Comporterà però più giorni di *ferie* che potrò definire solo i primi mesi dell' anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 28 Settembre, 2009 alle 06:53 Condividi Inviato 28 Settembre, 2009 alle 06:53 non so come sarò messo, ma in caso io possa partecipare, ovviamente non intenderò squadrare le gomme e quindi mi attrezzerò con un furgone come ho sempre fatto... comunque rimando il tutto a febbraio marzo...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 29 Settembre, 2009 alle 15:01 Condividi Inviato 29 Settembre, 2009 alle 15:01 ...c'è un posticino nel furgoncinooo??? :roll: O:) :smt008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 29 Settembre, 2009 alle 16:13 Condividi Inviato 29 Settembre, 2009 alle 16:13 Non c'è 2 senza 3... mi piacerebbe molto vedere la terra e le bellezze locali ma anch'io riuscirò a dare conferma verso la fine di febbraio. Comumque mi adeguo al gruppo tanto 1200 km in giornata NOI :mrgreen: li facciamo serenamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 29 Settembre, 2009 alle 17:42 Condividi Inviato 29 Settembre, 2009 alle 17:42 mmmm mi sa che l'idea di anti del camion con gru incorporata dove caricare in massa il branco inferocito di MT 01 NON E' POI COSI MALE... :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati