edolmo Inviato 15 Giugno, 2009 alle 11:28 Condividi Inviato 15 Giugno, 2009 alle 11:28 ho bisognio di un portapacchi per la mia MT01 se qualcuno ha risolto il problema ciao edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 18 Giugno, 2009 alle 13:03 Condividi Inviato 18 Giugno, 2009 alle 13:03 ciao edo, problema risolto :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 20 Giugno, 2009 alle 19:56 Condividi Inviato 20 Giugno, 2009 alle 19:56 caccio....anchio ho problemi di portapacchi et simili amenita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 21 Giugno, 2009 alle 07:33 Condividi Inviato 21 Giugno, 2009 alle 07:33 caccio....anchio ho problemi di portapacchi et simili amenita io ho montato quello della Hepco & beker , molto semplice da montare e robusto. questo é il sito dell' importatore http://www.motowind.it/ , contattali e te lo spediranno a casa. questo invece é il sito della hepco http://www.hepco-becker.de/_eng/frameset.php cosi puoi vedere i loro prodotti. questa e la mia piccola in versione "viaggio" dove puoi vedere il portapacchi montato spero di esserti stato utile :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 21 Giugno, 2009 alle 16:39 Condividi Inviato 21 Giugno, 2009 alle 16:39 ma quali modelli hai preso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 21 Giugno, 2009 alle 21:46 Condividi Inviato 21 Giugno, 2009 alle 21:46 mi sa che non hai possibilità di errore, uno c'è ne ed è compatibile con tutti i bauletti di produzione hepco (io però ci metto sopra una borsa da serbatoio a cui ho tolto le calamite e che tengo ferma con un lacceto ed un ragno elastico) comunque appena avrò un pò di tempo gli farò delle foto così potrai vederlo meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 24 Giugno, 2009 alle 18:27 Condividi Inviato 24 Giugno, 2009 alle 18:27 gracias Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 25 Giugno, 2009 alle 20:12 Condividi Inviato 25 Giugno, 2009 alle 20:12 de nada amigos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magno.72 Inviato 20 Aprile, 2011 alle 16:05 Condividi Inviato 20 Aprile, 2011 alle 16:05 Ragasssi grasssie!! Domani finalmente vado a ritirare "MEGA" grazie a voi e alla funzionalità di questo forum potrò metterci il portapacchi (provvisorio) e le borse da sella!! Così oltre a me sarà felice anche la mia bella!! Adrenalina a mille ... ho il sudore alle mani ... il più bel giorno x me sarà domani ! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magno.72 Inviato 21 Aprile, 2011 alle 21:35 Condividi Inviato 21 Aprile, 2011 alle 21:35 166 € ?!?!?!?! Solo ??? Il tempo che perdo x insultarli è tempo prezioso che perdo a mettermi giu e farlo da solo!! Ted dim rd!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 23 Settembre, 2011 alle 14:01 Condividi Inviato 23 Settembre, 2011 alle 14:01 Ciao, come sappiamo per l' Orco non c' e' in produzione un telaio per borse laterali, io anno creai un telaio per borse laterali, e mi ingegnai per far si che le borse stassero sotto i finali, cosi' da non avere la moto troppo larga, il telaio viene fissato anteriormente sui 4 bulloni delle pedane passeggero, dietro sui due bulloni che reggono la ventola. Dopo prove su prove con tondino morbido, poi il fabbro l' ha realizzato con tondino di 0,8 cm., ed e' venuto bene con le Givi il risultato e' una meraviglia, (anche se e vero che si perde un po' di tempo con cinghie ed elastici, infatti come gia' detto applicandogli un attacco rapido in praticita' ne guadegnerebbe parecchio),visto che per un fattore estetico e di ingombro in larghezza ho optato perche' le borse entrino sotto i finali (e non di lato come quello dell' MT03), bisogna stare attenti alle misure perche' c' e' il rischio che ammortizzando strusci sulla ruota, prendere come esempio il mio puo essere di aiuto, anche se volendo puo' venire molto meglio. Avevo gia' descritto il tutto e mi ero riproposto di farvi vedere delle foto, visto che l' argomento si e' ripresentato le foto le ho fatte ma non riesco a immetterle nel forum, idem per quelle del mio Orco. :oops: Se qualcuno vuole aiutarmi descrivendomi, passo passo, come si fa' gliene sarei grato, (idem per il formato). Ciauu .............................................................. WROOMMM ............................................... Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 25 Settembre, 2011 alle 12:28 Condividi Inviato 25 Settembre, 2011 alle 12:28 Come detto, puo' essere realizzato molto meglio, l' ho ripresentato sulla moto sensa verniciarlo giusto per fare le foto alla prossima foto ................................................. WROOMMM ............................................. Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati