andrea1982 Inviato 30 Aprile, 2018 alle 12:47 Condividi Inviato 30 Aprile, 2018 alle 12:47 (modificato) Ciao ragazzi ebbene sì, sto pensando di venderla .. Vi spiego la moto esteticamente mi piace molto, è l’unica yamaha (sportive a parte) che mi piace tanto. Sto prendendo la mano a guidarla e si sta slegando bene il motore è fantastico, è facile da guidare,è divertentissima (forse troppo) e anche molto polivalente . Il problema è che io son un po’ sovradimensionato (un metro e novanta abbondante per 96kg) cosa che avevo visto e sapevo ma che non mi dava noia per piccoli tragitti o per usarla come moto da bar ; ma proprio per la godibilità e polivalenza di questo mezzo ne sto facendo un uso un po’ “improprio” con giretti del sabato da oltre350 km solo di strade appenniniche e il giorno dopo sono un rottame..(fossi 10 cm più basso sarebbe perfetta) Allora breve storia della moto: non presenta segni strani o altro (solo un po’ i collettori neri che col brecciolino dalla gomma anteriore sono segnati ) immatricolata 1 marzo 2017 data in permuta dal primo proprietario ad un concessionario ad agosto (che se la è intestata) io l’ho comprata il 20dicembre 2017 con 2800 km (quindi ufficialmente sarei il terzo proprietario ma sono il secondo utilizzatore) fatto il tagliando annuale in yamaha a fine febbraio estesa garanzia a 5 anni (2022) fatto mettere frecce led yamaha pararadiatore para ruota anteriore lightec cupolino urbano bruni in più in garage ho la piastra della givi per il bauletto e le barre paramotore sempre givi la moto ha circa 6700 km il bollo è pagato fino a gennaio 2019 IL PREZZO che chiedo è 7900 euro trattabili (non vorrei svenderla perché mi piace ed essendo seminuova e con pochissimi km posso benissimo tenerla e usarla) visto che è immatricolata nel 2017 lascio ovviamente tutti gli accessori (comprese le frecce originali che ho tenuto) La moto si trova a chiavari in vendita anche su altri canali http://www.subito.it/vi/248713292.htm Per qualsiasi info sapete dove scrivermi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 30 Aprile, 2018 alle 12:51 da andrea1982 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Maggio, 2018 alle 14:51 Condividi Inviato 1 Maggio, 2018 alle 14:51 Azz, che brutta notizia, ci dispiace un sacco Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea1982 Inviato 1 Maggio, 2018 alle 17:27 Autore Condividi Inviato 1 Maggio, 2018 alle 17:27 vabbè nulla è ancora perduto per ora.. ahahha nn è che io sia proprio così convinto.. stamattina ho fatto mezzo giro per andarmi a bere un caffè con un amico.. gomme nuove montate ieri.. va proprio bene questa moto, facilissima vedremo.. mal che vada me la tengo ancora un po’.. [emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea1982 Inviato 3 Maggio, 2018 alle 22:08 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2018 alle 22:08 Messaggio per i moderatori, si può chiudere venduta al 99% prossima settimana facciamo il passaggio grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati