LUK Inviato 8 Maggio, 2018 alle 05:29 Autore Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 05:29 eccome quà allora tutto ok x sabato 12 ?? allora la mia partenza era prevista per le 13,45/14 dal mio paese (Mirano VE) quindi visto che Kevin, viene su da Ferrara direi che potremmo trovarci da qualche parte in modo da fare il tragitto insieme, o no ? poi invece di andare diretto a Pedavena, come progettato, allargheremo il giro x la sx Piave e passando per Busche, "raccogliamo" Matteo "coso" e poi ..... si vàààààààà !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Maggio, 2018 alle 07:23 Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 07:23 (modificato) Solitamente a Pedavena io salgo per Castelfranco Veneto (esco a PD Est e faccio la 308)Arrivare sino a Mirano per poi salire da lì sino a Busche per il Piave (presumo tu voglia fare allungo una marea di km, oltretutto passando per mille paesiniPresumo tu voglia fare questi itinerario a grandi linee Possiamo trovarci a Cornuda da Valeri Sport e da lì salire assieme Modificato 8 Maggio, 2018 alle 07:23 da Kevin21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 8 Maggio, 2018 alle 09:14 Autore Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 09:14 nooo sei matto ???? da mirano tiro dritto fino a Montebelluna (le strade sono abbastanza scorrevoli) ma se vuoi vengo su anch'io per la regionale 308, monto a Borgoricco e arrivo da Valeri sport. il mio cell è sul profilo se vuoi ci sentiamo .... e se vuoi passarmi il tuo (senza farlo vedere) mandamelo su messaggio privato ... se non nn importa ovviamente l'invito per il bagno alla mia bestia è per tutti ... non preoccupatevi il bagno lo pago ioooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Maggio, 2018 alle 09:24 Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 09:24 Aaaah pensavo volessi farti un supergirolunghissimo Se sali per Borgoricco possiamo trovarci al bar / ristorante nella zona industriale che c'è all'imbocco della 308, se sali per Montebelluna da Valeri, come ti fa più comodoTi mando un messaggio privato col mio numero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre69 Inviato 8 Maggio, 2018 alle 09:51 Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 09:51 Ragazzi al momento non so darvi una certezza ma se riesco ad incastrare tutto potrei esserci anch'io.. Vi terrò informati in corso d'opera!! Io abito a Campodarsego PD Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Maggio, 2018 alle 09:56 Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 09:56 Perfetto @Andre69, attendiamo notizie@Coso ci sei ancora? Sei dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coso Inviato 8 Maggio, 2018 alle 10:06 Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 10:06 ci sono! stavo solo aspettando per capire dove raggiungervi, se a Busche o a Cornuda... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 8 Maggio, 2018 alle 12:23 Autore Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 12:23 ok Kevin allora per me va bene il risto/bar all'imbocco della 308 solo che mi devi dare il nome o le coordinate perchè a mente non ce l'ho presente. poi sentiamo se Matteo "coso" viene a Cornuda da Valeri oppure ci troviamo a Busche (aspettiamo sue notizie) aspettiamo notizie anche da Andrea69 che visto che è da Campodarsego credo arrivi in un attimo al risto/bar sopra vi informo che ci sarà un altro yamahista e mio figlio con un tracer 700 quindi al momento 5 (6 con me) .... "bevitori" che mi aiuteranno al bagno della bestia ma ne attendo altriiiiiii !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Maggio, 2018 alle 21:09 Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 21:09 Se vai su Gmaps ancora il bar non c'è, sono immagini del 2011Io te l'ho evidenziato con il segnapostoSto cercando di convincere un mio collega fresco di MT07 (gli è arrivata venerdì), uno in più non guasta mai, ma la vedo dura, dice che ancora non si fida a girare tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 9 Maggio, 2018 alle 04:36 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 04:36 ok Kevin, allora ci troviamo là direi sulle 15 ? può andare ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coso Inviato 9 Maggio, 2018 alle 08:37 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 08:37 ...poi sentiamo se Matteo "coso" viene a Cornuda da Valeri oppure ci troviamo a Busche (aspettiamo sue notizie) io, naturalmente sono più comodo a Busche partendo da Longarone, ma preferisco Cornuda cosi facciamo un po' di strada insieme ok Kevin, allora ci troviamo là direi sulle 15 ? può andare ??? stando a maps dovremmo trovarci da Valeri per le 15:40, per poi arrivare a Pedavena per le 16:15/16:30 giusto? se è possibile preferirei anticipare un pochino, non ho problemi di orario all'andata (sono libero tutto il giorno) ma preferirei essere a casa per le 19:30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Maggio, 2018 alle 09:02 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 09:02 Preferirei partire anche io una mezzoretta prima, essere quindi a Borgoricco per le 14.30 (uscirei di casa intorno alle 13, mettici un po' di traffico..)Non vorrei gufare ma tengo monitorato il meteo, sto fine settimana non sarà eccezionale (te pareva.. sono in ferie!), perchè poi la mia intenzione era di restare su 2 notti nell'Agordino e tornare ad inizio settimana, ho da fare Giau, Falzarego, Gardena, Sella e Fedaia domenica, e San Pellegrino (o Valles e Rolle) lunedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coso Inviato 9 Maggio, 2018 alle 09:29 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 09:29 peccato che domenica e lunedì lavoro se no sarei venuto volentieri anche io... il meteo cambia di continuo. Nei giorni scorsi avevano messo brutto anche sabato ma adesso sembra che sarà l'unico giorno decente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre69 Inviato 9 Maggio, 2018 alle 10:30 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 10:30 Ragazzi ahimè come immaginavo non posso essere dei vostri. Vi auguro buone curve! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 9 Maggio, 2018 alle 11:30 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 11:30 X me tt ok alle 14e30 a Borgoricco. credo che da Valeri potremmo esservi intorno alle 15 ... puo essere? Puo' andare? Speriamo ke il tempo nn sia km sabato scorso .... grrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati