JoDrift Inviato 4 Maggio, 2018 alle 13:04 Condividi Inviato 4 Maggio, 2018 alle 13:04 Ciao a tutti A breve (spero che mantengano la promessa ...), ovvero, il 16 giugno, avrò la mia bella Tracer 9oo GT (ho scelto il colore "nero midnight"). Di me posso dirvi che abito a Bergamo, che mi piace molto viaggiare in moto e dopo essere stato a Nord Kapp con la mia vecchia FireBlade vorrei vedere anche il resto d'Europa, con la nuova Tracer, d'ora in poi. Già che ci sono, c'è qualcuno della provincia di Bergamo che mi farebbe analizzare un po' la moto da vicino, in attesa che mi consegnino la mia ? Nel dettaglio, vorrei vedere se e quanto è complesso smontare le plastiche della "carrozzeria" e vederne le dimensioni, per capire se serve molto tempo a smontarle Vorrei anche vedere come e dove attaccare faretti aggiuntivi non originali. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo77 Inviato 4 Maggio, 2018 alle 15:04 Condividi Inviato 4 Maggio, 2018 alle 15:04 Ciao e benvenuto! Complimenti per i tuoi progetti di viaggio Un saluto dalla provincia di Bergamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Maggio, 2018 alle 16:33 Condividi Inviato 4 Maggio, 2018 alle 16:33 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Maggio, 2018 alle 11:58 Condividi Inviato 5 Maggio, 2018 alle 11:58 Ciao Giovanni, innanzitutto complimenti per l'impresa con la Fireblade al NordKapp, props to you! In secondo luogo, credo tu sia uno dei primi del Forum a ricevere la agognata GT, quindi credo proprio che avremo bisogno di te per le prime delucidazioni tecniche. Intanto, benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoDrift Inviato 7 Maggio, 2018 alle 21:07 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2018 alle 21:07 Grazie, mi piacerebbe essere utile, vedrò che posso fare. Ma qualcuno che ha almeno la Tracer 9oo precedente alla nuova che non sia troppo lontano da BG ? Mi scoccia un po' andare dal concessionario con carta, penna e .. metro in mano Avete dei contatti di produttori / venditori di parti in vetroresina, gelcoat o carbonio per le nostre bimbe ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Maggio, 2018 alle 13:44 Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 13:44 Al momento nessuno di loro, sto cercando di rimediare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoDrift Inviato 11 Maggio, 2018 alle 22:01 Autore Condividi Inviato 11 Maggio, 2018 alle 22:01 Allora vedrò di proteggere le plastiche &C. con del wrapping per non rovinare tutto subito durante il Viaggione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati