Vai al contenuto

Yamaha: ecco il calendario dei demo ride 2018 e non solo


Messaggi raccomandati

Inviato

MT TOUR - Incontri ravvicinati con il lato oscuro del Giappone, quelli in programma nel tour dedicato alle MT, che attraversa l’Italia da Sud a Nord, partendo da Catania e arrivando a Bolzano. MT-07, MT-09, MT-09SP, MT-10, MT-10SP: questi i modelli che possono essere provati, in luoghi che si prestano a far vivere al meglio le emozioni su due ruote. 

Ecco le tappe in calendario: 
- Belpasso Etna (Catania), 28-29 aprile 
- Ercolano (Napoli), 5-6 maggio 
- Castel Gandolfo (Roma), 12-13 maggio 
- Gabicce Monte (Rimini), 19-20 maggio 
- Sestriere (Torino), 26-27 maggio 
- Passo Penice (Piacenza), 2-3 giugno 
- Passo della Raticosa (Firenze), 9-10 giugno 
- Passo dello Stelvio (Bolzano), 30 giugno-1 luglio

DESTINATION YAMAHA MOTOR ON TOUR - Avventura, voglia di viaggiare e sapore di libertà con Destination Yamaha Motor on tour pensato per i modelli della gamma Adventure e Sport Touring. Sono disponibili per i test: XT1200 ZE Super Ténéré, XT1200 ZE Super Ténéré Raid Edition, FJR1300 AS, TRACER 700 GT Pack, TRACER 900, TRACER 900 GT. L’iniziativa Destination Yamaha Motor on tour promuove anche il programma Destination Yamaha, pensato per offrire un’esperienza unica: una piattaforma globale dedicata al motociclismo sulla quale si trova una vasta gamma di tour, in tutti e cinque i continenti, da svolgere in piena sicurezza in base alle proprie preferenze. Yamaha si è affidata a tour operator selezionati.

Le tappe in calendario:
- Castelli Romani (Roma), 12-13 maggio 
- Misano Adriatico (Rimini), 19-20 maggio   
- Sestriere (Torino), 26-27 maggio 
- Passo della Raticosa (Firenze), 2-3 giugno 
- Passo Penice (Piacenza), 9-10 giugno 
- Passo dello Stelvio (Bolzano), 30 giugno -1 luglio 

SUPER SPORT PRO TOUR 2018 - Assaporare il gusto della pista e sfidare la passione per la velocità è possibile su tre autodromi italiani leggendari, in sella a YZF-R6, YZF-R1 e YZF-R1M, che possono essere provate con il supporto del technical partner Pedersoli. Sarà disponibile, per i clienti più esperti e muniti di apposita licenza, anche una R1 GYTR (con accessori Genuine Yamaha Technology Racing). Tutte le moto, tranne per la tappa del Mugello, sono equipaggiate con pneumatici GP Racer D212 intagliati di Dunlop, omologati per uso stradale e derivati direttamente dai prodotti Motorsport. Nel box sarà disponibile la APP “My Garage Supersport” per progettare in 3D la propria moto ideale.

Le tappe in calendario:

- Autodromo di Misano Adriatico (Rimini), 20 aprile
- Autodromo del Mugello (Firenze), 9-10 giugno
- Autodromo di Vallelunga (Roma), 16-17 giugno

Durante la tappa del Mugello (10 giugno) Yamaha avrà l’intera pista in esclusiva e oltre al SSPRO TOUR ci sarà anche l’incredibile evento Yamaha Racing Experience dedicato a tutti coloro che acquisteranno una YZF-R1M nel corso del 2018 e a coloro che già la posseggono (a pagamento). In questa occasione i fortunati possessori che avranno aderito vivranno una due giorni con il team Yamaha racing per sfruttare fino in fondo le enormi capacità della YZF-R1M.

 

sspt2-500x333.jpg

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...