Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti , ho in mente un girettino con punto d'incontro a Edolo : passo del Tonale ,Madonna di Campiglio, lago d' Idro, passo Croce Domini....se avete altre itinerari ,proponete :smt006 :smt006

Inviato

io ho l'orco in officina.

Dubito che me la diamo domani sera, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire.

In ogni caso, guarda le previsioni, mi sa che questo fine settimana ci tocca stare a casa.

Alla prossima.

:smt006

Inviato
  • Autore

Ciao ..oggi ero in cima al Bernina, giornata splendida, 12 giorni senza MT causa lavoro ,sono tanti ,la voglia di girare è tanta ,speriamo :smt006

Inviato
  • Autore

Alla faccia del brutto tempo :mrgreen: oggi 320 km. in solitario queste le tappe : Aprica ,Ponte di Legno ,passo Gavia ,Bormio ,passo del Foscagno ,passo Forcola di Livigno ,passo del Bernina ,Sankt Moritz e passo del Maloja ......eccezziunale :mrgreen: :mrgreen: per la cronaca la benza a Livigno è Euro 0,915 avrei anche il filmato da Ponte di Legno alla cima del Gavia...ma come lo scarico :?: :smt006 :smt006

Inviato

puoi caricarlo su youtube e mettere il collegamento. Solo che se è tutta la salita sarà pesante un bel pò. Magari monta i tratti più salienti, non più di 15 minuti.

:smt006

Inviato
  • Autore

Supera i 20 minuti...ho ( finalmente )collaudato la microtelecamera,appiccicata al faro ( abbagliante )il risultato è più di quanto pensassi ....grazie Omar del consiglio :-k ci provo

Inviato

OT... a quanti km è il moscerino? ahahahaha

Ciao Antonio.... maremmima certo che vivi proprio nella terra dove l'orco può giocare in casa.... io invece domenica breve giretto a Bellagio con uomo della cugina e cugina e amica a mio seguito!!

Ciao ciao.. sono curioso di vedere come è uscito il video...

Un salutone...

Max.... ci sto pensando ad unirmi a voi per il 17 luglio e arrivare a Rovereto con te e Peppe!!

Inviato
  • Autore
OT... a quanti km è il moscerino? ahahahaha

Sicchè...considerando che percorre un metro al minuto x 60 x 24 x i giorni che l'ho scelto come avatar :-k #-o :shock:

Ciao ciao.. sono curioso di vedere come è uscito il video...

:smt100 sono imbranatissimo ,ho provato su youtube ma non c'è verso di inserirlo :evil: ore e ore sul computer :twisted: fra un pò lo disfo :twisted:

Max.... ci sto pensando ad unirmi a voi per il 17 luglio e arrivare a Rovereto con te e Peppe!!

Mad ...ho capito,sei indigeno pura razza :mrgreen: ci vediamo a Edolo . :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Sì hai ragione....l' MT è la moto che meglio si esprime in zone montane ,ieri ad esempio, sono salito al passo Spluga ( anche quì filmatino di 20 minuti ) non contento ,dietrofront e passo San Marco....e chi ti trovo ? Superbiker con la sua bellissima MT ,in compagnia di altri amici ....in quota l'aria era fredda ,stop di pochi minuti e via verso casa. :smt006 :smt006

Inviato

hehe bellissimo ieri il S.Marco!! ho testato la moto in assetto "S.Marco" (appunto :smt003 )... molto soddisfatto ma i freni a Mezzoldo chiedevano pietà anche se il corpo pinza ha segnato solo il quadratino dei 90°C :-?

io tanto sn sempre li o a Selvino, ci si becca ancora e qualche volta si sale assieme!

Inviato
  • Autore

:smt023 :smt023 :smt038 :smt038 Ciao

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.