Vai al contenuto

Mt09 tracer 900

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ! Anche io sarò dotato di Tracer 9ooGT, appena me la consegneranno.

A te quando è prevista la consegna ?

Inviato

A me hanno parlato di giugno..non avendo fretta e cercando nel contempo di vendere la mia street triple aspetto da vederla fisicamente nel concessionario locale

Inviato

Io purtroppo ho una fretta matta ! il 23 partirò per un bel Viaggione e vorrei farlo con lei, mi hanno promesso che me la daranno il 16 (giugno), sperem !

Inviato

Benvenuto.... anch'io sono in attesa arrivi la nuova 900GT. Ordinata a marzo con data consegna prima settimana di giugno, a metà aprile mi hanno chiamato per dirmi che sarebbe arrivata dopo due settimane, poi son diventate tre, poi la data è diventata 16 maggio (oggi). A dire il vero mi hanno detto il 16 senza aggiungere il mese...... e leggendo il post di JoDrift mi sorge un bel dubbio. Che nervoso....... 

Per curiosità JoDrift quando hai ordinato tu?

Inviato

Spero di non deluderti, ma a me hanno detto che il 16 giugno è una specie di data ufficiale di prima consegna in tutta Italia per la GT. Me lo ha confermato anche un concessionario di Bergamo ;-(

Io ho fatto la firma il 21 Aprile da Valli Moto a Lissone (MI)

Che colorazione hai scelto tu ?

Inviato

Ciao JoDrift, io ho scelto colore nimbus grey. Ho chiamato venerdì e mi ha detto che la consegnano a loro domani. Vediamo se sarà vero... Ti farò sapere.... 

Inviato

Caspita, te lo auguro !

Io ho chiamato oggi e la mia dovrebbe arrivare in concessionaria il primo Giugno, sperem !!!

Inviato

Caspita, te lo auguro !

Io ho chiamato oggi e la mia dovrebbe arrivare in concessionaria il primo Giugno, sperem !!!

Mi hanno appena chiamato per dirmi che è finalmente arrivata. Domani saldo e poi aspetteremo per la targa. Non vedo l'ora.......

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...