tazmania Inviato 7 Maggio, 2018 alle 15:23 Inviato 7 Maggio, 2018 alle 15:23 (modificato) Nota dello staff: post proveniente da altra discussione. ciao a tutti posto qui per una domanda, non sò se è la sezione giusta, ho appena preso un mt-03 '10 con montati gli scarichi leo vince, ma alzando la sella posteriore ho subito notato che praticamente rimane aperto il sotto telaio per capirsi, dove c'è a staffa del portatarga, ma non ci dovrebbe essere un'altro pezzo di plastica nera a chiudere il tutto? o semplicemente con gli scarichi originali vanno a chiudere essendo un padellone? il problema che entra tutto quello che la ruota porta su e di solito ci tenevo i documenti. qualcuno ha indicazioni? un lamps Modificato 7 Maggio, 2018 alle 15:54 da etorty creata discussione
ascaniosobrero Inviato 7 Maggio, 2018 alle 16:17 Inviato 7 Maggio, 2018 alle 16:17 Sì, ci sarebbe una chiusura in plastica, bloccata con viti (che io ho tolto perché ho messo un portaoggetti sotto la sella). A.
tazmania Inviato 7 Maggio, 2018 alle 16:28 Autore Inviato 7 Maggio, 2018 alle 16:28 ecco ecco mi sembrava che ci doveva essere...devo ricomprarla quindi... grazie per l'aiuto
Messaggi raccomandati