tazmania Inviato 7 Maggio, 2018 alle 15:23 Condividi Inviato 7 Maggio, 2018 alle 15:23 (modificato) Nota dello staff: post proveniente da altra discussione. ciao a tutti posto qui per una domanda, non sò se è la sezione giusta, ho appena preso un mt-03 '10 con montati gli scarichi leo vince, ma alzando la sella posteriore ho subito notato che praticamente rimane aperto il sotto telaio per capirsi, dove c'è a staffa del portatarga, ma non ci dovrebbe essere un'altro pezzo di plastica nera a chiudere il tutto? o semplicemente con gli scarichi originali vanno a chiudere essendo un padellone? il problema che entra tutto quello che la ruota porta su e di solito ci tenevo i documenti. qualcuno ha indicazioni? un lamps Modificato 7 Maggio, 2018 alle 15:54 da etorty creata discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 7 Maggio, 2018 alle 16:17 Condividi Inviato 7 Maggio, 2018 alle 16:17 Sì, ci sarebbe una chiusura in plastica, bloccata con viti (che io ho tolto perché ho messo un portaoggetti sotto la sella). A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tazmania Inviato 7 Maggio, 2018 alle 16:28 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2018 alle 16:28 ecco ecco mi sembrava che ci doveva essere...devo ricomprarla quindi... grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati