Ospite TIGRE Inviato 16 Giugno, 2007 alle 10:51 Condividi Inviato 16 Giugno, 2007 alle 10:51 Buongiorno a tutti ! Ricordate i problemi della mia bestia? , consumo olio eccessico , olio sospensioni anteriori , ecc... A pochissimi giorni dalla scadenza della garanzia il mio concessionario decide di sostituire pistoni e cilindri perche 1 kg di olio per 1000 km erano veramente troppi . Risultato , dopo 24000 km ho la moto nuova !!!!!!! paticamente al costo di un tagliando ho sostituito il cuore . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Giugno, 2007 alle 11:44 Condividi Inviato 16 Giugno, 2007 alle 11:44 E brava mamma Yamaha... Sperando che questo inconveniente sia un caso isolato, che dico, isolatissimo, o meglio, UNICO. Auguroni, e rifatti il rodaggio come si deve ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 18 Giugno, 2007 alle 20:40 Condividi Inviato 18 Giugno, 2007 alle 20:40 E brava mamma Yamaha...Sperando che questo inconveniente sia un caso isolato, che dico, isolatissimo, o meglio, UNICO. Auguroni, e rifatti il rodaggio come si deve ;-) scusa admin, ma penso che il problema di TIGRE non sia stato il rodaggio fatto male o forse ho capito male io ??tu lo consigli perchè cmq và fatto bene e sono d'accordo con tè :!: , in merito ho parlato propio con un meccanico di moto mi ha detto di rispettare il motore solo quando è freddo poi di usarla in modo normalissimo pure tirando le marce, stando solo attento a non andare nella zona rossa del contagiri quella NO :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati