LUK Inviato 9 Luglio, 2018 alle 13:45 Condividi Inviato 9 Luglio, 2018 alle 13:45 ecco alcuni scatti per ricordare 2 giorni fantastici !! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 9 Luglio, 2018 alle 13:47 Condividi Inviato 9 Luglio, 2018 alle 13:47 belle le foto...soprattutto quelle del controllo anti-doping 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 9 Luglio, 2018 alle 13:55 Condividi Inviato 9 Luglio, 2018 alle 13:55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucio90 Inviato 9 Luglio, 2018 alle 18:13 Condividi Inviato 9 Luglio, 2018 alle 18:13 (modificato) Innanzitutto vorrei ringraziare per le belle parole spese sia Giuseppe @AdMajora che Lorenzo @TorqueMaster.Per me è stato un piacere contribuire a dare una mano al club per questa iniziativa.Dopotutto siamo una famiglia e in una famiglia ognuno fa quel che può nel limite del possibile. [emoji6][emoji12]Inoltre vorrei ringraziare anche Gianni @gerribs per la fiducia concessa nella gestione dello stand dei DemoRide, con la speranza di essere stato all’altezza delle aspettative.Da parte mia posso solo dire di aver fatto il massimo per la riuscita dell’evento e per far vivere una piacevole esperienza a coloro che sono venuti a testare le varie moto.Se ci sarà di nuovo l’occasione sarà un piacere essere considerato di nuovo “Abile ed arruolato” [emoji23][emoji12]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 9 Luglio, 2018 alle 18:23 da Lucio90 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Luglio, 2018 alle 18:53 Condividi Inviato 9 Luglio, 2018 alle 18:53 Anche il buon Walter si è reso disponibile per l'incarico di staffetta al motogiro di Yamaha ed ha dimostrato passione e spirito di sacrificio non comuni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 9 Luglio, 2018 alle 20:27 Condividi Inviato 9 Luglio, 2018 alle 20:27 Grazie Giuseppe.... si io ho fatto la staffetta al motogiro (non motorino).. Sono contento che tutto è andato bene e il club MT-SERIES è uscito alla grande come sempre.... Mi è dispiaciuto non fare il giro con voi ma ci rifaremo in sardegna.... ho conosciuto un sacco di persone fantastiche appartenenti agli altri club yamaha che spero di rincontrare... Che dire bellissima esperienza da ripetere sicuramente se Yamaha organizzerà anche l'anno prossimo.... arrivato a casa questa sera alle 18 dopo aver fatto 610 km evitando autostrada e passando per la Raticosa (giusto per non farmi mancare nulla :D .... in totale 1800 km Un saluto particolare al mio compagno di stanza il Mancio... ci siamo ammazzati dalle risate.... Grazie a tutti... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucio90 Inviato 9 Luglio, 2018 alle 20:32 Condividi Inviato 9 Luglio, 2018 alle 20:32 Ah per chi se lo fosse perso, alla fine il Presidente l’ha provato sul serio il TMAX [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Luglio, 2018 alle 20:52 Condividi Inviato 9 Luglio, 2018 alle 20:52 TOP !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Luglio, 2018 alle 21:08 Condividi Inviato 9 Luglio, 2018 alle 21:08 Walter66, mi spiace non averti incontrato...chissà magari l'anno prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 10 Luglio, 2018 alle 07:21 Condividi Inviato 10 Luglio, 2018 alle 07:21 Lo vedo Moooolto bene Gianni sul T-Max. Potrebbe essere la sua prossima moto....scooter. E' stato il mio primo raduno con il forum e vi ringrazio tutti per la serena compagnia e la perfetta organizzazione . Mi sono proprio divertito ,conosciuto "ragazzi" simpatici e fatto tanti km di curve. Mi servivano proprio un po di curve per riprendere la mano dopo anni di digiuno .... come ho fatto a starne lontano per 20 anni ??' 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Big Inviato 10 Luglio, 2018 alle 15:13 Condividi Inviato 10 Luglio, 2018 alle 15:13 Bellissimo weekend trascorso in una location meravigliosa come le dolomiti ed in particolar modo Molveno. Come al solito gli eventi organizzati dal club sono stupendi e sono garanzia di divertimento e di buona compagnia. Ottimo il percorso del sabato con i soliti tratti ad "andatura tranquilla" ma ci siamo difesi abbastanza bene.... Grazie a tutti delle foto e spero di riuscire a partecipare al Sardinia ride (devo vedere con le ferie). 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Luglio, 2018 alle 16:01 Autore Condividi Inviato 10 Luglio, 2018 alle 16:01 Vecchietti che non mollano: L'età non porta necessariamente alla maturità: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FlavioTracer89 Inviato 10 Luglio, 2018 alle 21:29 Condividi Inviato 10 Luglio, 2018 alle 21:29 Come al solito organizzazione impeccabile, strade stupende, divertimento a palate e compagnia super! Che dire, grazie a tutti quelli che hanno reso possibile l'evento e inizia il conto alla rovescia per il Dolomiti Ride 2019 A presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabli Inviato 11 Luglio, 2018 alle 16:36 Condividi Inviato 11 Luglio, 2018 alle 16:36 Ciao a tutti scusate la latitanza ma sono stata completamente assorbita dal lavoro purtroppo Volevo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per organizzare questo evento perfetto. Mi sono divertita tantissimo sia in sella che a tavola e non vi dico quanto mi è pesato tornare alla routine lavorativa lunedì Il nostro motogiro è stato spaziale, complimenti a chi l'ha disegnato (Giuseppe forse?) Ho fatto una tacca col coltellino sul serbatoio della moto quando ho superato il GS sul tornante Eddy ha un po' sofferto, del resto si parla del suo recente passato quindi è normale che abbia sentito una fitta al cuore Un abbraccione a tutti e spero di rivedervi presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy77 Inviato 11 Luglio, 2018 alle 16:47 Condividi Inviato 11 Luglio, 2018 alle 16:47 Mi associo a ciò che ha scritto Pabli, è stato un vero piacere partecipare a questa iniziativa.Ottima compagnia ed organizzazione perfetta.Spero di poter partecipare anche al giro Sardo!Ah dimenticavo, Paola è riuscita a superare il GS sul tornate solo perché nel palloncino ho messo il NoS! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati