Mancio Inviato 9 Giugno, 2018 alle 08:14 Condividi Inviato 9 Giugno, 2018 alle 08:14 Eccomi qua, finalmente un po’ di pace per scrivere, sono vivo ma sempre incasinato...... Quest’anno partecipero’ al Dolomiti Ride da solo, sarò presente venerdì / sabato / domenica. Giro MT , Yamaha night. Chiedo a Walter se volesse condividere la stanza con me. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Giugno, 2018 alle 09:50 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2018 alle 09:50 @Alberto: compila la scheda e mandamela, Walter è in vacanza ma lo sento lunedì. Se va bene anche a lui vi accoppio Se hai dubbi sui pacchetti Yamaha chedi pure, vedo che quasi tutti del Club prendono kit e Yamaha Night. Per il pagamento intanto versa 130 euro di camera doppia condivisa + il costo dei pacchetti che acquisti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 9 Giugno, 2018 alle 18:22 Condividi Inviato 9 Giugno, 2018 alle 18:22 Grazie del chiarimento questa sera provvedo alla compilazione, spedisco e pago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vicio71 Inviato 9 Giugno, 2018 alle 20:03 Condividi Inviato 9 Giugno, 2018 alle 20:03 recuperate un matrimoniale che saremo dei vostri modulo e bonifico inviato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Giugno, 2018 alle 09:07 Autore Condividi Inviato 10 Giugno, 2018 alle 09:07 @Mancio e Vicio: ricevuto e registrato. Sarà un piacere rivedervi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 10 Giugno, 2018 alle 10:08 Condividi Inviato 10 Giugno, 2018 alle 10:08 Ancora pochi giorni e ci divertiamo, non vedo l’ora. VIVA MT ........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Giugno, 2018 alle 14:55 Condividi Inviato 10 Giugno, 2018 alle 14:55 Ne sono sicuro! Questo contro-evento purtroppo ci sta/ha scompigliato parecchio le carte in tavola, e me ne dispiaccio immensamente, soprattutto per tutti gli aficionados che hanno "abdicato" a causa della poca chiarezza delle direttive da noi ricevute. Spero comunque che le adesioni non si fermino qui, Yamaha con il "suo" raduno può fare quello che vuole, ma la sostanza della nostra organizzazione resta sempre la stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FlavioTracer89 Inviato 12 Giugno, 2018 alle 12:12 Condividi Inviato 12 Giugno, 2018 alle 12:12 Ciao Gianni e ciao a tutta la compagnia! Vorrei procedere con la prenotazione ma prima di inviare il pagamento ho una domanda da farvi: vorrei stare attendo alle spese e condividere una stanza con un altro partecipante, posso procedere subito con il pagamento della stanza doppia e in secondo luogo provvedete voi a trovare il secondo ospite, o è meglio aspettare di trovare un altro biker nella mia stessa situazione? Grazie mille in anticipo e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Giugno, 2018 alle 17:55 Autore Condividi Inviato 12 Giugno, 2018 alle 17:55 La proposta l'hai fatta, vediamo se ne giro di qualche giorno qualcuno si offre di dividere la stanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 12 Giugno, 2018 alle 18:13 Condividi Inviato 12 Giugno, 2018 alle 18:13 modulo iscrizione e copia versamento inviata. non vedo l'ora di rivedervi tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Giugno, 2018 alle 19:19 Autore Condividi Inviato 13 Giugno, 2018 alle 19:19 Forza ragazzi, nell'hotel che abbiamo scelto sono rimaste solo poche camere, se vi date una mossa riusciamo a stare tutti sotto lo stesso tetto. Così ci divertiamo di più!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 14 Giugno, 2018 alle 17:39 Condividi Inviato 14 Giugno, 2018 alle 17:39 Io confermo la mia presenza, staffetta motogiro del sabato.... se volete posso dare anche il cambio ai ragazzi dei test ride (tre giorni sono massacranti) e camera con il Mancio cosi rispolvero un po' di piemontese.... :D Dovrei arrivare la mattina di Venerdi... Walter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Half Inviato 14 Giugno, 2018 alle 22:23 Condividi Inviato 14 Giugno, 2018 alle 22:23 Ciao a tutti,all'80% dovrei riuscire a venire, purtroppo avrò la conferma definitiva di avere chi mi sostituisce al lavoro solo sabato pomeriggio.Se riuscirò a partecipare arrivero giovedi sera, anche se non mi interessano i test ride e rimarrò fino a domenica, il venerdi se serve una mano per qualcosa mi rendo disponibile, in caso contrario pensavo di fare un giretto al lago di Resia. Per quanto riguarda la sistemazione mi va bene sia in singola che in doppia, in base a che soluzione sarà possibile mi regolerò per il bonifico.Mi spiace non poter confermare subito ma trovare sostituto per quei giorni non é stato facile.Ciao! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 15 Giugno, 2018 alle 06:34 Condividi Inviato 15 Giugno, 2018 alle 06:34 (modificato) Io confermo la mia presenza, staffetta motogiro del sabato.... se volete posso dare anche il cambio ai ragazzi dei test ride (tre giorni sono massacranti) e camera con il Mancio cosi rispolvero un po' di piemontese.... :D Dovrei arrivare la mattina di Venerdi... Walter Dovrei arrivare anche io alla mattina di venerdì, partirò presto in modo da essere verso il pranzo all'hotel. Così facciamo un giro a Molveno, penso che quelli del giovedì saranno li. Bravo e io rispolvero un po di romano che effettivamente mi manca un po. Mancio. Modificato 15 Giugno, 2018 alle 06:35 da Mancio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FlavioTracer89 Inviato 15 Giugno, 2018 alle 15:04 Condividi Inviato 15 Giugno, 2018 alle 15:04 Ciao, Modulo e conferma iscrizione inviate, presente al motogiro del sabato del club MT. A presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati