Vai al contenuto

Al Dolomiti Ride 2018 con MT Series Club Italia - Molveno (TN) - 6/7/8 Luglio

Messaggi raccomandati

Inviato

Per me ok poi ci mandiamo il Cell per messaggio e ci sentiamo prox settimana

Inviato

ok

come detto a Lorenzo  il mio cell ce l'ho sul profilo quindi manda mp quando vuoi che memorizzo il tutto

per altri chiarimenti e/o info generici ci messaggiamo quì

ci vediamo venerdì prox

bye

;)

Inviato

Voi del venerdì perché non fate un gruppo WhatsApp?

Sarà fatto ! Vediamo se si aggiunge qualcun altro al ritrovo

Inviato

Ma la cartina del percorso del nostro giro ce l'abbiamo? Cerrrrto!! Sarà consegnata a tutti in partecipanti al mattino, durante il solito breifing.

Percorso Dolomiti Ride 2018.jpg

Inviato

Forse, dico forse, questo weekend riesco a liberarmi al lavoro, ci si può aggregare al motogiro del sabato?

Per pernottare mi arrangio da solo, conosco un paio di posti in zona

Non è un problema quello

Inviato

Certo che sì !!

Facci sapere appena puoi i tuoi programmi: l'importante è essere pronti a partire alle 9,00 dall'hotel Arcobaleno ;)

Inviato

la perfezione di GERRIBS non ha limiti !!!!  ;)  ;)  ;)

grande Roberto, ci vediamo sabato  :023:

Inviato

Forse, dico forse .....

Facci sapere al più presto i tuoi programmi per incastrarti nel programma. Sabato arrivi per le 9 al nostro albergo a Fai della Paganella, oppure ti becchiamo a Lasino alle 10:00 insieme agli altri? Ti fermi anche sabato sera alla Yamaha Night e riparti domenica? Tieni presente che mercoledì pomeriggio io inizio il mio viaggio per arrivare a Molveno, quindi vorrei avere tutto chiaro per tempo, grazie.

Sabato mattina c'è in arrivo anche un gruppo da ovest: http://www.mt-series.it/index.php/topic/17769-nord-sabato-7-luglio-bondone-val-di-cembra-passo-mendola-passo-tonale/

Inviato

@gerribs ho appena aggiornato il thread del gruppo da ovest vi raggiungerò anche io con loro quindi, se ho ben capito, devo confermarti la mia presenza al ristorante.

Ci vediamo sabato ^_^:031:

• Like 1
Inviato

La conferma per il ristorante è implicita, non serve confermare ;)  Ad Majora che ci legge farà i suoi conti e prenoterà per quanti saremo. Siamo a - 5 :026:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...